Home » Recensione libri » Recensione: “Arrogante e proibito – The Coffee Series #3” di G. Whitney

Recensione: “Arrogante e proibito – The Coffee Series #3” di G. Whitney

Titolo: Arrogante e proibito

Autrice: G. Whitney

Serie: The Coffee Series #3

Genere: Romance

Editore: Newton Compton Editori

Pagine: 81

Data di uscita: 20/11/2020

The Coffee Series

1 – Un adorabile cattivo ragazzo

2 – Come non innamorarsi del capo

3 – Arrogante e proibito

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.

Fenici, vi consiglio questo racconto durante un pomeriggio di pioggia, sotto una coperta e con una bella tazza di tisana oppure, sotto l’ombrellone se è una bella giornata estiva.

Si legge in una giornata ed è una bella storia d’amore; la scrittura è scorrevole e leggera senza troppe pretese.

È la storia di Ryan, che è riuscito, col duro lavoro di agente immobiliare, a fondare una grande società e a diventare milionario; purtroppo il suo comportamento fuori controllo nella vita privata fa sì che tutte le agenzie di PR di New York, dopo pochi mesi, si licenzino. Chissà come mai, forse perché Ryan, a ogni intervista televisiva, alla domanda su quale sia il suo passatempo preferito risponde sempre “scopare”!

Il consiglio d’amministrazione è furibondo con lui dato che li ha obbligati, ancora una volta, a rimandare la loro campagna globale e il lancio in borsa della compagnia.

L’unica PR che decide di prenderlo come cliente è Penelope, proprietaria di una piccola agenzia, che ha qualche problema di fondi dato che il suo ex continua a rubarle i clienti e non ha abbastanza denaro per pagare i suoi assistenti.

I due fanno scintille fin da subito, però Penelope è l’unica che riesce a tener testa a Ryan.

Venite a scoprire come sboccerà l’amore.

Buona lettura.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Arrogante e proibito Autrice: G. Whitney Serie: The Coffee Series #3 Genere: Romance Editore: Newton Compton Editori Pagine: 81 Data di uscita: 20/11/2020 The Coffee Series 1 - Un adorabile cattivo ragazzo 2 - Come non innamorarsi del capo 3 - Arrogante e proibito Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.  Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Daniela Pullini

Daniela Pullini

Lascia un Commento