Recensione libri

Recensione: “Annego in te” di A.L. Jackson (Bleeding Stars Series vol. 2)

Il pericolo di fingere, è che la finzione diventi realtà…

Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.

Non per trovarne altri.

Nell’istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza. Qualcosa di più oscuro. La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.

Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l’uno per l’altra è infinito. Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia. Due passati che si intrecciano. Due vite che si legano. Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

Trova l’amore e portalo qui.

Il libro di cui vi parlo oggi è “Annego in te”, il secondo capitolo della Serie Bleeding Stars, incentrata sulle vicende dei membri del gruppo rock dei Sunder, in questo romanzo assistiamo al seguito della storia di Sebastian e Shea che aveva preso il via in “Un passo nell’oceano”.

Inutile dirvi che se non avete letto il libro precedente, non vi consiglio di proseguire a leggere questa mia recensione, anzi, prima di lasciarvi andare ad acquistarlo, sappiate che questa serie racchiude al suo interno, oltre a ragazzacci che vivono per la musica, anche cuori tormentati che battono all’unisono, solo per riuscire a trovare pace per la loro anima troppe volte dannata, quindi se volete essere travolti da quest’ondata di “Sesso, droga e rock ‘n’ roll.” dovete per forza iniziare dal primo capitolo di questa serie.

Per chi come me, ha divorato il primo libro in pochissimo tempo, sappiate che quello che vi aspetta in queste pagine, è tutt’altro che semplice da digerire. Ci addentreremo in un mondo che definire marcio è solo un eufemismo. Vi ritroverete sicuramente a chiedervi se davvero, dietro al successo, ci sia tanta gente avara e ingrata pronta a tutto pur di arricchirsi alle spalle degli altri e, purtroppo, più le pagine scorreranno sotto i vostri occhi, più sarà chiaro che dietro le luci stroboscopiche della fama, spesso si nascondono occhi gelidi che portano solo dolore e distruzione.

Sebastian e Shea si sono trovati, si sono legati, si sono amati e adesso sono l’uno la forza dell’altra, ma il prezzo del loro amore, sembra davvero troppo greve da sopportare, troppo ingiusto da digerire. Così, in una danza quasi perfetta tra dubbio e ragione, tra paura e amore, tra bisogno e possesso, ecco che la loro storia proverà a districarsi tra i vari sentimenti contrastanti che albergheranno i loro cuori.

Ritroveremo in Shea, la caparbietà di una donna ferita, di una ragazza sfruttata, che è stanca di avere paura. Ci imbatteremo nella forza di una madre che sa perfettamente che sua figlia è il dono più prezioso che le sia stato concesso e che, con coraggio e determinazione, combatterà per proteggerla contro tutto e contro tutti, nutrendosi dell’amore di Sebastian, quell’uomo tormentato che è diventato in poco tempo tutta la sua luce.

Lei era la risposta alla mia anima…Aveva ridefinito ciò che ero e ciò che volevo essere. Mi aveva spogliato di ogni controllo e lasciato nudo.

Aveva trovato un modo di insinuarsi attraverso le crepe del mio cuore ferito e in qualche modo l’aveva risanato.

Sebastian dovrà lottare contro i suoi demoni più crudeli, lo vedremo vacillare, mettere in dubbio la sua decisione di tornare da Shea fino a che, complice l’appoggio incondizionato dei suoi “fratelli” e il senso di protezione innato nei confronti della sua famiglia, non riuscirà a vedere con chiarezza oltre la coltre di nubi densa di errori e recriminazioni che hanno per troppo tempo influenzato la sua vita.

Sebastian era come un faro in mezzo a tutto quel caos. La luce più luminosa e, allo stesso tempo, l’oscurità più buia… Era l’uomo più bello che avessi mai visto, così perfettamente imperfetto mentre esibiva un sorriso accattivante a beneficio delle telecamere. Tutto di lui era intrigante, misterioso e un tantino spaventoso.

Questo secondo capitolo, non mancherà di scene bollenti, assolutamente no, gli incontri tra Baz e Shea, proprio perché agognati e sospirati, saranno ancora più roventi, lussureggianti e assolutamente passionali. Il loro volersi senza riserve, toccarsi, bramarsi, scegliersi e viversi sessualmente, è quanto di più infiammato potrete incontrare e sarà bellissimo riuscire a scorgere, in questi momenti così intimi, la certezza che in ogni buio che si rispetti, anche in quello più pesto, se diamo al vero amore la possibilità di illuminarci, non ci sarà luogo in cui il cuore smetterà di battere all’unisono con quello della persona che abbiamo scelto.

In conclusione, se come me, siete innamorate dei cattivi ragazzi, specialmente quelli che gridano rock star da ogni poro e siete alla ricerca di una serie che narra le loro storie, in cui ogni membro, non importa quanto la sua anima sia perduta, prima o poi davanti al vero amore, capitolerà, la serie Bleeding Stars è quello che fa per noi!!!

Non mi resta che salutare Sebastian e Shea e prepararmi per la storia di Lyrik e Tamar. E se anche voi sapete di chi sto parlando, sono certa che concorderete con me, nell’affermare che ne vedremo sicuramente delle belle!!

Non possono spuntarti le ali se ti viene proibito di volare.

A cura di

Review Overview

Voto Chicca 4,5

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio