Home / Contemporary Adult Romance / Recensione: “Amore senza paura” di Jay Crownover * Saints of Denver #0.5

Recensione: “Amore senza paura” di Jay Crownover * Saints of Denver #0.5

 

HarperCollins Italia- eLit, acquistabile qui.

Trama rosa

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell’uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell’animo e sente l’urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.

Recensione rosa

Voi non mi vedete, ma sto saltellando letteralmente per la sala!!! Quando ho deciso di recensire questo libro l’ho fatto a scatola chiusa, solo perché scritto da Mrs Crownover, la serie Tatto mi ha fatto impazzire e in attesa dell’ultimo ho detto: “Lo leggo” e SORPRESA! Questo libro è un ponte tra la serie “Tattoo” e la prossima “Saints of Denver”, dove nel primo libro si parlerà di Sayer e Zeb sìsìsìsìsìsìsìsì (il titolo sarà “Amore senza limite” e sarà MIOOOOO!).

Ma torniamo al libro, come tempistica questo libro si dovrebbe leggere dopo il libro di Asa e Royal, ma come sempre le uscite fanno pena, quindi preparatevi a qualche spoiler oppure tenetelo fermo o sul comodino o sul reader… per fortuna a me piacciono gli spoiler altrimenti sarei una iena. Se non avete letto la serie sarà dura capire gli antefatti, anche se Mrs. Crownover li spiega un po’.

In questo libro conosciamo Dominic, il partner poliziotto di Royal, e ritroviamo Orlando (tenero lui).

Dom è rimasto ferito in servizio in maniera grave, la spalla e la gamba destra sono fuori uso quindi Royal lo indirizza nella clinica fisioterapica di Orlando, dicendo che è bravo e tante volte fa miracoli. L’incontro fra i due è, come posso dire, FULMINANTE?

Sì ci sta, attrazione pura da entrambe le parti, ma ovviamente c’è un ma, Orlando è ancora chiuso sentimentalmente, dopo Remy si è buttato sul lavoro e non vuole relazioni serie, soprattutto non con un poliziotto che per mestiere rischia la vita tutti i giorni. Ma si sa l’amore è cieco e sordo. Dom inizia la fisioterapia e con il tempo migliora tanto e aumenta anche l’attrazione, complice un massaggio terapeutico che si trasforma in tutt’altro XD. Durante la relazione Orlando non si apre e non racconta di Remy, e quando alla festa di congratulazione per il rientro in servizio lo vede abbracciato a Rule, ahia, le cose precipitano, ma come sempre dopo una caduta ci si rialza.

Bellissimo, dolce, divertente come tutti gli altri, l’autrice scrive da Dio, riesce a catapultarti nella storia e farti amare incondizionatamente i suoi personaggi. Troviamo tutti gli amici della Tattoo story e vi posso dire che la piccola Remy è spettacolare e farà ringhiare Rome parecchio da grande, c’è un nuovo matrimonio, un altro piercing (eh vai, devo convincere mio marito!), un’altra nascita <3 dico solo che sarà un maschietto, e il perfetto lieto fine per Dom e Lando.

Dovete leggerlo e leggerli TUTTI.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

 

Recensione: Tayla
Editing: Bettina

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione MM: “Incanto e Conquista (Enlightenment Vol. 2 -3)” di Joanna Chambers

Incanto (Enlightenment Vol. 2) Due anni sono trascorsi ...