Home » Recensione libri » Recensione: “Amore inconfessabile” di Shayla Black

Recensione: “Amore inconfessabile” di Shayla Black

Trama

Accusata di un crimine che non ha commesso e costretta a nascondersi da quando aveva sedici anni, Callie Ward crede di essere destinata a vivere una vita a metà, perennemente sospesa tra documenti falsi e fughe precipitose da una città all’altra. Anche il suo cuore è diviso tra due uomini: il misterioso Sean Kirkpatrick, che la copre di attenzioni e gentilezze ma le pone troppe domande, e lo scontroso ma carismatico Mitchell Thorpe, proprietario del Dominion, il club in cui ha trovato lavoro e ospitalità quattro anni prima. Quando inizia a sospettare che Sean possa essere un sicario o un poliziotto intenzionato a farle del male, la paura che costantemente l’accompagna si tramuta in terrore, e Callie decide di fare ciò che le riesce meglio: fuggire per l’ennesima volta. Ma mentre cerca di far perdere le proprie tracce, scopre che il legame che la unisce ai due uomini è più forte di qualsiasi cosa, anche della cieca ostinazione di mercenari disposti a tutto pur di metterle le mani addosso e carpire segreti talmente pericolosi da suscitare l’interesse dell’FBI e dell’esercito americano…

Recensione

Finalmente sono riuscita a leggere la storia di Thorpe, il misterioso proprietario del Dominion, e non mi ha delusa. Anche in questo libro Mrs Black mescola in maniera magistrale erotismo, suspance, sentimenti, BDSM e omicidi. Spettacolare!!!!
Callie è una giovane sottomessa che tutti al club hanno provato a sottomettere senza riuscirci, fino all’arrivo di Sean Kirkpatrick. I due sembrano andare d’accordo, lei riesce a lasciarsi un po’ andare, ma c’è qualcosa che la frena ed il continuo far domande di Sean non aiuta, anzi la allontana.
Thorpe continua a guardarla da lontano e a proteggerla; anche a lui Sean non piace ed avverte che quell’uomo nasconde qualcosa: ma non sa cosa. Callie è innamorata di Thorpe, vorrebbe sottomettersi a lui, ma il testone non vuole perchè è troppo vecchio per lei (lei ha 25 anni lui 38), non sa amare, è troppo rude e altre pagliacciate simili. Non si è mai accorto che nei quattro anni che lei ha vissuto al Dominion ha dato a Callie tutto quello di cui aveva bisogno (uomini !).
Sean per contro è dolcissimo (infatti come Dom è un pelo penoso): ha iniziato a frequentare Callie per un motivo ben preciso e poi alla fine si innamora davvero, vorrebbe aiutarla…
Eh sì…Perché Callie nasconde un grande e pericoloso segreto che la fa vivere nell’ombra da dieci anni e Sean fa parte di quelli che vogliono prenderla.
Callie si ritrova ad essere innamorata di questi due fantastici uomini: uno le dà dolcezza, l’altro la domina (e a lei piace parecchio), ma con il peso del suo segreto si rende conto che non potrà mai avere una vita normale e che se si avvicinasse troppo a qualcuno lo metterebbe in pericolo.
Quindi, in fuga dal pericolo e dall’amore, si ritrova prigioniera dei suoi due uomini, i quali faranno di tutto per far cadere le barriere che lei ha innalzato per proteggersi e per legarla a loro, anche se Thorpe ne combinerà una delle sue (a voi scoprire cosa, ma vi dico che lo vorrete picchiare).

«Non ti è mai capitato di perdere qualcosa di prezioso e ripensare a tutte le cose che avresti potuto fare o dire quando eri ancora in tempo? Non voglio vivere di rimpianti.»
No, non gli era mai capitato. Fin da adolescente, era sempre stato un tipo chiuso, incapace di lasciarsi coinvolgere dalle cose. Incapace di lasciarsi coinvolgere dalle persone. Non sapeva cosa si provasse a perdere qualcuno perché si era sempre barricato dietro i suoi muri ed era sempre stato il primo ad andarsene.
Era facile capire come avesse fatto a conquistarsi la devozione di Callie. Sean si sarebbe preso cura di lei fino alla fine dei suoi giorni, mettendola su un piedistallo e amandola incondizionatamente.

Questo libro vi terrà incollate pagina dopo pagina, per il desiderio di scoprire cosa accadrà: chi sono i cattivi e perché ce l’hanno con Callie? Chi sceglierà Callie? Uno dei due uomini o entrambi? Thorpe si lascerà finalmente tentare dall’amore?
Adesso non mi resta che aspettare (purtroppo) l’ultimo della serie, sperando venga tradotto in fretta, e pregare che sia su Axel, il braccio destro di Thorpe. Buona lettura

Fiamme Sensualità super hot

Asce-voto-1

Recensione a cura di:

Tayla

Editing a cura di:

AleLale

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento