Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: All American – 3×13

Recensione: All American – 3×13

All American fa tappa con il tredicesimo episodio che finalmente porta una folata di leggerezza. Ce ne parla come di consueto Vic. Per un ripassino sulla puntata precedente, vi basta un click. Enjoy!

All-American-S3

Progetto grafico a cura di Maria Grazia

Eccomi qui con un nuovo episodio di All American. Questo, rispetto ai precedenti, per nostra fortuna e forse anche per la gioia dei nostri protagonisti, è stato più leggero, almeno fino agli ultimi cinque minuti.

In questa puntata Spencer e suo fratello Dillon si concentrano sulla festa di diploma per la loro madre, Grace. Sono dell’idea che lei dovrebbe entrare nella lista delle “migliori madri delle serie TV”,  perché è sempre pronta a dare una parola di conforto, a riprendere se necessario, a fare la cosa migliore per i suoi figli e a metterli sulla giusta strada, sacrificandosi anche per loro.

Nonostante un intoppo iniziale, risolto grazie all’aiuto di Asher, Spencer riesce a organizzare questa festa in un ristorante super esclusivo.

All American - episodio 13

In questo episodio è stato bello vivere un clima più rilassato e vedere i vari protagonisti interagire tra loro mettendo da parte le problematiche iniziali, che ora, ripensandoci, sembrano appartenere a un’altra vita.

Olivia mette in un angoletto, almeno per il momento, la questione “giustizia per Tamika”, ma non perché ci creda di meno, solo perché deve dare spazio a sua madre per permetterle di lavorare, riuscendo a trovare legalmente la giustizia che merita e che Liv, in quanto adolescente, non può darle.

La vediamo, quindi, aiutare Spencer, consigliare ad Asher di capire cosa vuole e perseguirlo; quest’ultimo inoltre è alle prese con il nuovo compagno di sua madre. Alla festa c’è anche Coop. Devo dire che sono stata particolarmente felice di vedere i due ragazzi, che non avevano interazioni ormai da ben SEI episodi, rivolgersi parole cordiali e non accuse.

La strada da percorrere prima che ritornino a essere gli amici di un tempo è lunga e anche se non amo particolarmente Coop, non vedo l’ora. Adoravo il loro rapporto.

All American - episodio 13

 

In questo episodio, una nota di tristezza è rappresentata da Layla, la quale è rimasta in disparte, dopo la rottura definitiva con Spencer. Anche lei cerca di dare il suo contributo, aiutando come può, ma possiamo notare anche la sua solitudine. Eppure, forse, la nuova ragazza apparsa alla sua porta riuscirà ad aiutarla a sentirsi meno sola.

Negli ultimi minuti Liv viene seguita da un poliziotto ed è terrorizzata. La situazione lentamente sta degenerando e chissà fino a che punto. Continuate a seguire All American e lo scoprirete!!

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento