Home » Recensione libri » Recensione: Aleksandr di Marta Maddy- autoconclusivo Dark Men Series#1

Recensione: Aleksandr di Marta Maddy- autoconclusivo Dark Men Series#1

Titolo: ALEKSANDR Autore: Marta Maddy Genere: Mafia Romance Pagine: 412 Volume: Autoconclusivo (Primo libro della Dark Men Series) Prezzo: €2,99 Uscita prevista: 16 Gennaio Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme “ERA RUDE. ERA SELVAGGIO. AVEVA IL SAPORE DEL PECCATO.” Aleksandr Volkov è il capo della mafia russa. Mosca è il suo personale inferno, ma anche il miglior paradiso per uno come lui. Nessuno può dirgli di NO: lui ordina, il resto del mondo criminale, esegue. A San Francisco per affari, stringerà la mano di Drake Roberts nel suo Lily’s Club. Quello che però…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Titolo: ALEKSANDR

Autore: Marta Maddy

Genere: Mafia Romance

Pagine: 412

Volume: Autoconclusivo (Primo libro della Dark Men Series)

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 16 Gennaio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

ERA RUDE. ERA SELVAGGIO. AVEVA IL SAPORE DEL PECCATO.”

Aleksandr Volkov è il capo della mafia russa. Mosca è il suo personale inferno, ma anche il miglior paradiso per uno come lui. Nessuno può dirgli di NO: lui ordina, il resto del mondo criminale, esegue.

A San Francisco per affari, stringerà la mano di Drake Roberts nel suo Lily’s Club. Quello che però non sa è che Lily non è solo il nome di un club, ma quello del tesoro più prezioso di Drake.

Quando Aleksandr scoprirà chi è veramente Lily, sarà ormai troppo tardi. Si odieranno al primo sguardo, ma non appena lui la sfiorerà, tutto il suo dannato mondo vacillerà.

Aleksandr sa che dovrebbe rimandarla a casa da Drake, ma a volte, il destino gioca la sua carta migliore e allora Lily sarà costretta a rimanere col figlio del diavolo in persona, pur di salvarsi la vita.

All’inferno non c’è spazio per le emozioni, né tantomeno per l’amore, ma allora cosa spingerà Lily a cedere un pezzo di cuore alla volta all’uomo più spietato di tutti? E se Aleksandr dovesse combattere contro un nemico peggiore del proprio cuore?

ATTENZIONE: Aleksandr è il primo libro della Dark Men Series. Trattandosi di Mafia Romance, si consiglia fortemente una lettura consapevole e adeguata al genere.

 

Il figlio del diavolo è Aleksandr Volkov, l’uomo a capo della criminalità russa.
Spietato e affiancato sempre dal suo braccio destro Igor, non ha pietà per nessuno e se qualcuno intralcia il suo cammino è la fine.
Cresciuto con un unico scopo… ereditare questo impero malavitoso ed esserne il capo assoluto.
Le cicatrici che si porta dietro sono profonde e reali, il padre è stato il suo carnefice e maestro.
Non sa cosa sia l’amore e quando questo si presenta come un bel guaio da risolvere, non lo riconosce e rischia addirittura di scatenare una guerra.
Il guaio è un angelo biondo di nome Lily Roberts ed è la figlia del capo trafficante e malavitoso di San Francisco.
L’incontro tra i due protagonisti è alquanto anticonvenzionale, poiché la povera Lily si ritrova a Mosca dopo essere stata drogata e caricata su un aereo con delle ragazze messicane.
Nel nightclub di Aleksandr avviene l’incontro-scontro dove, in seguito a un errore da parte di un uomo al suo servizio, viene colpito immediatamente dalla bellezza della ragazza e dopo aver avuto conferma della sua identità, la porta via con sé.
Non è solo la bellezza a colpire il malavitoso, ma il carattere è quello che lo intriga ed eccita di più.
Il problema subentra quando Drake, il fratello di Lily, gli chiede di proteggere la ragazza tenendola con sé a Mosca. Da qui in poi la passione esplode tra i due, e vi sono descritte scene che rendono il libro adatto a un pubblico adulto.
Il sentimento che Lily proverà per Aleksandr, poiché giovane e inesperta, è una scoperta ed è vissuto con stupore e fiducia, ma la realtà è ben diversa e lei dovrà farne le spese.
Il bel mafioso è un uomo autoritario e violento, non è delicato con Lily anche sapendo di stare esagerando.
Questo comportamento rischia di essere scoperto da Drake che non lo tollererebbe, visto che la ragazza per il fratello è molto importante. Lily infatti è cresciuta in una campana di vetro con l’unico affetto del fratello, avendo due genitori insensibili che l’hanno allevata con l’unico scopo di essere data in sposa a qualche pezzo grosso della malavita.
Drake è una figura interessante, devoto e affezionatissimo è l’unico che la riempie di attenzioni e la tratta come una principessa. Il locale dove lavora è il Lily’s club dove la ragazza con l’aiuto del fratello riesce a vedere il mondo, aiutandolo la sera di nascosto dai genitori e dove lavora la sua più cara amica Erin. Ed è qui che avviene infatti il rapimento della ragazza, che viene scambiata per una delle prostitute messicane del carico che Drake deve mandare ad Aleksandr.
Il rapporto che lega Drake ed Erin oltre che lavorativo è da svelare, poiché non si capisce perché lui la tratta malamente.
Quello che c’è tra i due mi ha intrigato parecchio quindi spero in un seguito.
Lily mi ha un po’ delusa all’inizio quando accetta il trattamento riservatogli da Aleksandr senza la giusta dose di grinta, ma alla fine si è riscattata egregiamente ai miei occhi.
Notevole la figura di Igor, un uomo di poche parole che per Aleksandr è un fratello, compagno di avventure e si percepisce di tristi eventi passati nella loro infanzia.
Irina è un altro personaggio secondario che emerge pian piano, lei è la figlia della domestica dei due uomini, alla quale sono affezionati e che subentra alla madre perché questa viene a mancare per un brutto male. Diventata amica di Lily nei giorni segregata in casa di Aleksandr, sono certa sarà insieme a Igor lo spunto per un altro libro della serie o almeno lo spero.
Lo stile è semplice, la scrittura è fluida e molto coinvolgente, i colpi di scena sono garantiti e le scene passionali non cadono mai nel volgare.
Il libro mi è piaciuto moltissimo, l’ho divorato, ma non avevo dubbi poiché mi piacciono tutti i libri di questa autrice.
Buona lettura!

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento