Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita:”Un caffè con Raffaello” di Marilena Boccola

Prossima Uscita:”Un caffè con Raffaello” di Marilena Boccola

 

Progetto grafico a cura di Claudia

Titolo: Un caffè con Raffaello
Autore: Marilena Boccola
Editore: HarperCollins
Genere:Romanzo
Collana:Super Tascabili
Prezzo Cartaceo: € 5,90

Data in uscita: 11 luglio 2020 (in edicola) – dal 17 giugno 2020 (online)

Una fresca storia d’amicizia e d’amore che ci riporta ai nostri anni migliori.

È un trio indissolubile quello formato da Melissa, Caterina e Edoardo, studenti all’università di Urbino…
Qualcosa però, all’inizio dell’ultimo anno accademico, si incrina tra Edo e Cate a causa dell’arrivo, nella vita della ragazza, del misterioso Raf. Lei sembra irrimediabilmente affascinata da quell’uomo con cui può condividere la sua passione per la vita e le opere di Raffaello.
Edo, che ha cominciato a provare per Cate qualcosa di più di una semplice amicizia, cerca di dissuaderla dal fidarsi di lui, con il solo risultato di allontanarla da sé. Se soltanto quel Raf sparisse dalle loro vite esattamente come è arrivato…

Marilena Boccola è un’appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in Scienze Politiche, vive a Mantova con la sua famiglia e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce servizi per persone disabili.

Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli. Uno di essi, Il Ragno Luigi, vincitore del concorso letterario Racconti nella rete 2011, è stato pubblicato nell’omonima antologia edita da “Nottetempo”.

Romantica e sognatrice, recentemente si è cimentata nella scrittura di romanzi rosa senza tralasciare un pizzico di erotismo. Prima di approdare felicemente ad HarperCollins, ha auto-pubblicato i romanzi Una casa per dueAbbracciami più forte e Una vita in più, oltre ad alcune novelle natalizie, riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli.

Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

 

Ilaria

Avatar

Lascia un Commento