Home / Anteprime dei Libri / Prossima uscita:”Mai Con Te: Young Adult (The Proibithed Series Vol. 6) di Manuela Ricci

Prossima uscita:”Mai Con Te: Young Adult (The Proibithed Series Vol. 6) di Manuela Ricci

 

 

 

 

Titolo:Mai con te

Autore:Manuela Ricci
Editore:Self
Genere:Romance young Adult
Serie :The prohibited series vol.6
Prezzo Ebook: €  0,99
Asin:B083QV8LFJ

Data di pubblicazione: il 29 Febbraio 2020

 

 

Perché la fine alle volte può essere un’inizio

Sono passati cinque lunghi mesi da quel giorno in cui le vite di Cole e Sophie si sono definitivamente spezzate.
Cicatrici profonde hanno messo radici in quelle anime ormai distrutte dagli eventi eppure, il destino non ha ancora smesso di intrecciare le loro esistenze.

Cole, durante una delle sue tante esibizioni nei vari locali europei viene ingaggiato da un manager di una famosa casa discografica, dando vita a quella che è la sua band: i Blackmoon.
Una luna nera come quella che ormai da tempo illumina il suo cammino dove il sole sembra non voler più sorgere.
Le canzoni, nate dalle dita strette alle corde della sua chitarra parlano ancora di lei, della sola ragazza che abbia mai amato e che forse amerà per sempre con la consapevolezza che non potrà mai averla.

Sophie ha finalmente varcato le porte della San Francisco Accadamy dove il suo talento nel fermare il tempo in un semplice scatto fotografico non è di certo passato inosservato.
Ogni foto rispecchia sempre quella malinconia, quel dolore che si trascinerà dietro per tutta la vita.
La perdita di suo padre, quel tragico momento è inciso a fuoco nel suo cuore che non riesce più a provare emozioni.

Una sera con la sua compagna di corso decide di andare in un locale in centro, non può immaginare che proprio fra quelle mura i suoi occhi precipitino in quello sguardo che gli aveva rubato il respiro, Cole.
Lo stesso ragazzo che gli aveva promesso che tutto sarebbe andato bene, quello che gli ha strappato via una parte di lei che non riavrà più.
Ma Cole nasconde un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa se solo potesse rivelarlo ed è questo che inizia a darsi battaglia dentro di lui durante la sua permanenza a San Francisco.
E se alla fine, la verità potesse fare più male di una bugia?

 

 

Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di nove anni. Tre anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow.
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico e invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.

Ama leggere romanzi di ogni genere.
Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.

Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo UN AMORE PROIBITO, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrato sul football americano che in una anno sulla piattaforma Amazon vende oltre 15 mila copie.
Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love.
E adesso torna a parlare di loro, i protagonisti nati dal suo primissimo romanzo UN AMORE PROIBITO.

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”BBF Best Friend’s Father” di Devon Mc Cormack

    TITOLO: BBF Best Friend’s Father – ...