Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita:”Le ragazze della Grande Guerra” di Freda Lightfoot

Prossima Uscita:”Le ragazze della Grande Guerra” di Freda Lightfoot

 

Titolo: Le ragazze della Grande Guerra
Autore:Freda Lightfoot
Editore:Amazon Crossing
Genere:Narrativa storica
Pagine: n°375
Prezzo Ebook: € 4,99

Data di pubblicazione: il 17 Novembre 2020

 

 

917. Cecily con le sue canzoni porta sollievo alle truppe inglesi sul fronte francese

Il desiderio di Cecily Hanson è quello di sposare Ewan, il suo unico grande amore, alla fine della Grande Guerra, così da uscire dall’ombra dell’ingombrante madre Queenie. Le sue speranze, però, vanno in frantumi quando riceve la notizia che il fidanzato è morto combattendo in mare. Cecily, però, reagisce e dà un nuovo senso alla propria vita: con la sua famiglia, parte per la Francia dove andranno a cantare per le truppe.

Al fronte, tutto si complica. Cecily correrà grossi pericoli aiutando i prigionieri di guerra a fuggire, fino a ritrovarsi nelle mani nemiche. Ma anche la sua famiglia ha bisogno di lei: dalla sorella Merryn, innamorata dell’affascinante batterista del gruppo che nasconde un lato oscuro, a Queenie, sempre più tormentata da un misterioso passato e ormai sulla strada dell’autodistruzione.

Rientrata in Inghilterra, Cecily guarda con speranza al futuro: la guerra sta per finire. Ora, è più determinata che mai a scavare nella storia della madre: quale verità tiene nascosta? E perché?

 

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento