Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita:”La sposa Jacaranda” di Angela Slatter

Prossima Uscita:”La sposa Jacaranda” di Angela Slatter

 

 

 

Titolo: La sposa Jacaranda
Autore:Angela Slatter
Editore:Virgibooks
Genere:Paranormal Romance
Prezzo Ebook: €0,99

Data di pubblicazione: il 18 Gennaio 2021

 

FINALMENTE IN ITALIA UNA DELLE AUTRICI HORROR PIU’ APPREZZATE NEL PANORAMA INTERNAZIONALE!

“The Jacaranda Wife” apparve per la prima volta nella prestigiosa raccolta Dreaming Again firmata da Jack Dann. Ambientato nella Australia coloniale, questo racconto ricevette il plauso delle riviste The AustralianThe Cairns Post e del The Sydney Morning Herald.

“La sposa di Jacaranda” è una storia d’amore sui generis, dalle tinte misteriose e inquietanti, che unisce sapientemente mito e realtà. Una mattina, James Willoughby trova una donna di straordinaria bellezza a dormire sotto un albero della sua tenuta e ne resta abbagliato. La vuole prendere subito come sposa. Tuttavia, secondo le leggende delle tribù native la donna sarebbe figlia degli splendidi alberi di Jacaranda. E per questa ragione, sarebbe solo foriera di dolore. Ma al cuore è impossibile comandare…

L’AUTRICE
ANGELA SLATTER è la creatrice della serie crime/soprannaturale con protagonista Verity Fassbinder (Vigil, Corpselight, Restoration). E’ anche autrice di nove raccolte di racconti, tra cui “The Bitterwood Bible and Other Recountings”. I suoi romanzi fantasy gotici, “All These Murmuring Bones” e “Morwood”, usciranno per Titan rispettivamente nel 2021 e nel 2022.
Angela ha vinto un World Fantasy Award, un British Fantasy Award, un Australian Shadows Award e sei Aurealis Awards. Le sue storie sono state tradotte in francese, cinese, spagnolo, giapponese, italiano, bulgaro e russo.
www.angelaslatter.com.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento