Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita:”La Rosa di Cristallo” di A.L. DIAMOND

Prossima Uscita:”La Rosa di Cristallo” di A.L. DIAMOND

 

 

 

Titolo: La rosa di cristallo
Autore: A.L.Diamond
Editore:Self
Genere:Thriller
Prezzo Ebook: € 2,00

Data di pubblicazione: il 20 Dicembre 2020

 

 

 

Anasztásia è una giovane donna ungherese. Direttrice di una delle più importanti banche di Budapest, ha sempre fatto in modo di rimanere lontana dagli affari illeciti in cui é coinvolta la sua famiglia. Suo padre, Adrienn Korenski, alla luce del sole è un noto politico, ma dietro la facciata da uomo d’onore si nasconde quella da criminale, colluso con una delle più potenti organizzazioni mafiose mai esistite. Anastzásia prosegue la sua vita tranquillamente, lontana da quel mondo che proprio non le va giù, ma una fredda sera come tante la giovane è costretta a prendere una decisione che cambierà notevolmente le sorti della sua esistenza. La donna sarà costretta a sposare Maximilian Kovàks, un uomo dall’identità sconosciuta, scelto per lei da suo padre. Anasztásia in poco tempo si troverà a combattere contro un’unione combinata e una convivenza non voluta.
Ma cosa accadrebbe se quel cambiamento tanto disprezzato si rilevasse una piacevole scoperta?

Maximilian Kovàks é un imprenditore di successo nella splendida Budapest, cittá dominata dalla maestosità del Danubio. Ciò di cui nessuno é a conoscenza, però, é che Maximilian in realtà è il leader di una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo. A seguito di un accordo con Adrienn Korenski, uomo da tempo in affari con lui, Maximilian si vedrà stravolto dall’arrivo di una donna che approderà nella sua vita come sua moglie. Anasztásia si dimostrerà essere una tigre, impossibile da domare. Ma anche per i più forti resistere alle emozioni può risultare difficile e, in poco tempo, la donna si lascerà andare ai sentimenti.
Tuttavia, il mondo della criminalità organizzata è oscuro e pericoloso, e un ostacolo insormontabile si presenterà sul cammino dei due sposi, cambiando notevolmente il corso degli eventi. Anasztásia si troverà a dover affrontare qualcosa più grande di lei e a fare i conti con un dolore impossibile da sopportare.
Eppure, ogni cosa non è mai come sembra e tutto può cambiare in un istante, soprattutto se di mezzo c’è Maximiliam Kovàks…

《Tu sarai presto mia moglie! Sei destinata a me..C’è solo un posto dove devi stare…e quel posto è il mio letto》
《Continua a sognare Kovàks! Dovrai piegarmi per avermi alla tua mercè. E questo non accadrà mai》
《Sta già accandendo Anasztàsia. È qualcosa di potente, inarrestabile…e tu non lo puoi fermare》

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento