Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita:”Centro” di Amalia Frontali e Rebecca Quasi

Prossima Uscita:”Centro” di Amalia Frontali e Rebecca Quasi

 

Titolo: Centro

Autori: Amalia Frontali e Rebecca Quasi.

Genere: Romance- sport romance.

Editore:Self Publishing

Prezzo e-book:€ 2,99

Prezzo cartaceo:in arrivo

Data di Uscita:Prossimamente

 

 

Londra, 1908.

La capitale britannica si prepara ai Giochi della IV Olimpiade.

Miss Ina Wood appartiene alla squadra femminile di tiro con l’arco e Monsieur Pierre Le Blon è un valente schermidore belga.

Si incontrano per caso, a seguito di un piccolo incidente automobilistico e scoprono di avere in comune un certo talento per la dissimulazione: Miss Wood guida un’auto non sua e Monsieur Le Blon non è chi dice di essere.

Tra schermaglie sportive e romantiche gite tra i ranuncoli, si consuma quella che pare destinata a restare una fugace avventura. 

Ma il destino, lento e inesorabile, dispone che i nostri atleti si ritrovino a Vienna nel 1914, per affrontare il passato ed essere travolti dagli ingranaggi della Storia.

 

*Questo romanzo partecipa al concorso Amazon Storyteller 2020*

Curiosità: Questo romanzo lo abbiamo scritto per il puro piacere di giocare a quattro mani, mescolando fatti e personaggi reali ad altri del tutto immaginari. Non volendo lasciare nulla di intentato, abbiamo anche inserito fatti inventati per i personaggi veri (e poi ci siamo scusate con loro ufficialmente, in una paginetta di note storiche in fondo al libro). Sempre in fondo al libro, proprio nelle ultime pagine, c’è anche una sorpresa, non perdetevela!

 

Amalia Frontali: lavora per pagarsi il mutuo, legge per vocazione e scrive per divertimento (collezionando incompiuti nei cassetti). 

 

Rebecca Quasi è una signora di mezz’età che scrive per hobby.

 

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento