Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Wolfsong – Il canto del lupo – Serie: Green Creek #1” di TJ Klune

Prossima Uscita: “Wolfsong – Il canto del lupo – Serie: Green Creek #1” di TJ Klune

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Wolfsong – Il canto del lupo
Titolo originale: Wolfsong
Serie: Green Creek #1
Autore: TJ Klune
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Alice Arcoleo
ISBN EBOOK: 978-88-9312-789-9
ISBN CARTACEO: 978-88-9312-786-8
Genere: Paranormal
Lunghezza: 548 pagine

Data di pubblicazione:27 Luglio 2020

Ox aveva dodici anni quando suo padre gli impartì una lezione davvero importante. Gli disse che non valeva niente e che la gente non lo avrebbe mai compreso. Poi andò via.
Ox aveva sedici anni quando incontrò un ragazzo sulla strada verso casa. Il ragazzo che parlava, parlava e parlava. Soltanto in seguito scoprì che il ragazzo non aveva aperto bocca per quasi due anni prima di quel giorno e che viveva con la famiglia che si era trasferita nell’abitazione in fondo al sentiero.
Ox aveva diciassette anni quando scoprì il segreto del ragazzo e il mondo attorno a lui si dipinse di rosso, arancione e viola, di alfa, beta e omega.
Ox aveva ventitré anni il giorno in cui la morte arrivò in città, scavandogli un vuoto nella testa e nel cuore. Il ragazzo rincorse il mostro con lo sguardo assetato di vendetta, lasciando Ox a raccogliere i cocci.
Sono trascorsi tre anni da quel fatidico giorno… e il ragazzo è tornato. Ma ora quel ragazzo è un uomo e Ox non può più ignorare il canto che ulula tra di loro.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento