COLLANA: RAINBOW
Titolo: Un erede sconveniente
Titolo originale: An Unsuitable Heir
Serie: Sins of the Cities #3
Autrice: KJ Charles
Editrice: Triskell Edizioni
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Chiara Fazzi
Prezzo Ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 12.00
Genere: Storico
Lunghezza: 288 pagine
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2020
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2020

Un’inattesa attrazione #1
Un vizio innaturale #2
Un vizio innaturale #2
Un erede sconveniente #3

Nella Londra vittoriana, un investigatore privato trova la passione, il pericolo e l’amore di una vita mentre dà la caccia a un aristocratico perduto.
Sulle tracce del figlio segreto di un conte, l’investigatore Mark Braglewicz rintraccia la sua preda a teatro, mentre si esibisce come trapezista con la sorella gemella. Aggraziato, bellissimo, sfuggente e forte, Pen Starling è diverso da chiunque altro Mark abbia mai conosciuto in vita sua… ed è anche tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma l’acrobata dalla lunga chioma ha un titolo nobiliare e una fortuna da rivendicare.
Pen non vuole vivere come un uomo, e men che mai come un nobiluomo. Il pensiero di essere ricco, titolato e sempre sotto i riflettori lo terrorizza. Gli piace la vita che sta vivendo adesso: i suoi giorni sul trapezio, le sue notti insieme a Mark. E non ha intenzione di farsi convincere ad accettare un titolo che potrebbe distruggergli l’anima.
Ma c’è un assassino che batte le nebbiose strade di Londra e la vita di Pen non è l’unica a rischio. Mark decide di costringere il riluttante erede a passare dal varietà al maniero di famiglia, per salvargli la pelle. Tradito dall’unico uomo di cui pensava di potersi fidare, Pen non vuole mai più rivedere il suo amante. Tuttavia, quando l’assassino va a cercarlo, Pen deve trovare un modo per perdonarlo… o potrebbe non vivere abbastanza a lungo da sentire le scuse di Mark.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]