Titolo: Un conte molto avido
Autore: Tammy Andresen
Editore: VirgiBooks
Genere: Romanzo rosa
Serie: I lord dello scandalo vol. 7
Data di pubblicazione: 30 gennaio 2023
- Un duca intrepido
- Un marchese malizioso
- Un conte in esilio
- Un visconte traviato
- Un barone senza cuore
- I peccati di un conte
- Un conte molto avido
- Un conte perverso
- I segreti del duca
- Un marchese molto pericoloso
Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono… eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro?
Perché cercare l’amore, quando si è pieni di ricchezze?
Il Conte di Goldthwaite ha trascorso tutta la sua vita adulta impegnato ad accumulare denaro. L’obiettivo della sua vita è sempre stato quello di non fare la fine di suo padre, ovvero ridotto senza un penny, a marcire in prigione per debiti. Dunque il Conte non ha tempo per sciocchezze come l’amore o il romanticismo. E quando alla fine dovrà sposarsi, si troverà una simpatica ereditiera, così da poter aumentare i propri possedimenti. Eppure, quando Miss Penny Walters entra con un valzer nella sua quieta esistenza, egli sa che lei è del tutto sbagliata per lui. L’ennesima donna che vuole mettere le mani sulle sue ricchezze. Ma allora, perché non riesce a distogliere lo sguardo da lei?
Perché cercare la ricchezza, quando il proprio cuore è ricco di amore?
La vita di Penny è sempre stata magnifica. Sebbene i suoi genitori non siano mai stati ricchi, hanno sempre avuto abbastanza per stare bene e riempire la loro casa di affetto. E dopo la loro morte, Penny è determinata a vivere il resto della propria vita nel modo in cui loro le hanno insegnato. Con il cuore. E il suo primo compito sarà dunque quello di aprire un orfanotrofio in un quartiere povero di Londra. Il problema? Ha bisogno di un prestito per realizzare il suo sogno. E l’unico uomo a cui può domandare una somma del genere è proprio… l’avido Conte di Goldthwaite. Lui è terribile. Lei lo detesta. Ma che scelta ha? Inoltre, più lo conosce, più a Penny sembra di intravedere un cuore tenero sotto quella dura corazza di oro zecchino…