Home » Prossime Uscite » Prossima uscita: Tutta colpa del finto fidanzato di Holly Renee – Serie: Rock Bottom vol. 3

Prossima uscita: Tutta colpa del finto fidanzato di Holly Renee – Serie: Rock Bottom vol. 3

 

 

 

Titolo: Tutta colpa del finto fidanzato
Autore: Holly Renee
Editore: Triskell
Genere: Romanzo rosa
Serie: Rock Bottom vol. 3

Data di pubblicazione: 9 dicembre 2022

 

 

  1. Tutta colpa del vicino
  2. Tutta colpa del capo
  3. Tutta colpa del finto fidanzato

 

 

Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte.
Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea.
Finché non ebbe bisogno di me.
Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale.
Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio.

Doveva essere tutta una finta. Le regole erano chiare, ma io sarei finita nei guai e sarebbe stata tutta colpa del finto fidanzato.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Giada

Lascia un Commento