Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Ti conosco, mi conosci – Serie: Loving You #4 di Renae Kaye

Prossima Uscita: Ti conosco, mi conosci – Serie: Loving You #4 di Renae Kaye

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Ti conosco, mi conosci
Titolo originale: Knowing me, Knowing you
Serie: Loving You #4
Autrice: Renae Kaye
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Chiara Fazzi
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 295 pagine
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2021
1 – Innamorato di Jay
2 – Non giocare con il mio cuore
3 – The Straight Boyfriend
4 – Ti conosco, mi conosci
Possono due amici, divenuti amanti occasionali, lasciarsi alle spalle errori del passato ed errate supposizioni, per costruire qualcosa di duraturo?
Shane, tranquillo topo di biblioteca, ha un grosso segreto, che custodisce da quindici anni: lui e Ambrose Jakoby, superstar del football australiano, sono cresciuti porta a porta. Sono stati amici intimi e Shane lo ha sostenuto durante gli anni della scuola.
Una notte però, tutto è cambiato.
Prima che Ambrose lasciasse Perth, da spaventato diciottenne, e andasse a Melbourne per iniziare la sua nuova carriera da giocatore, lui e Shane hanno passato la notte insieme.
Per i nove anni successivi, ogni volta che Ambrose tornava in città, i due hanno portato avanti una relazione da amici con benefici. Shane non ha mai saputo, con esattezza, in che termini fossero o in quale modo definire la sessualità di Ambrose. E Ambrose nemmeno. Poi, durante l’ultimo Natale, le cose sono di nuovo cambiate; un dissapore ha messo alla prova la loro amicizia e Shane ha giurato di dimenticare il suo amore non corrisposto.
Ma ora Ambrose è tornato, si sta riprendendo da un infortunio e spera di farsi perdonare. Sostiene di essere pronto a una vera relazione. Shane dovrà decidere se Ambrose è sincero e capire se la sua anima da Tassorosso sia disposta o meno a rischiare.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento