Home » Senza categoria » Prossima Uscita: Sull’orlo della follia – series L’Alleanza #6 di S.E. Smith

Prossima Uscita: Sull’orlo della follia – series L’Alleanza #6 di S.E. Smith

Titolo: Sull’orlo della follia
Autore: S.E. Smith
Serie: L’Alleanza #6
Editrice: Montana Publishing
Genere: Fantascienza Romantica / Romanzo d’amore
Data di Pubblicazione: 20 gennaio 2021

1. La rivendicazione di Hunter – 10 Giugno 2020
2. Razor’s Traitorous Heart
3. La speranza di Dagger
4. Sfidare Saber
5. Il comando di Destin
6. Sull’orlo della follia

Edge ricorda ben poco del momento in cui è stato catturato, ma tutto di ciò che è accaduto dopo. Sente che la sua mente sta andando in pezzi, ma una dolce voce nell’oscurità lo invita a resistere – e a contrattaccare.

Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la morte, ma è terrorizzata dall’idea di essere catturata. Conosceva i rischi che correva quando si è unita alla resistenza terrestre. Quelle minacce sembrano minuscole rispetto a quelle del mondo alieno in cui si trova ora.

Il piano di Lina è semplice: liberare il guerriero trivator drogato che è stato torturato fino a oltrepassare il limite della follia e costringerlo a riportare lei e le altre donne sulla Terra. Molte cose possono andare storte, ma questa è la loro unica possibilità…

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento