Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Strays – Strays Serie: Urban Soul #2” di Garrett Leigh

Prossima Uscita: “Strays – Strays Serie: Urban Soul #2” di Garrett Leigh

 

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Strays – edizione italiana
Titolo originale: Strays
Serie: Urban Soul #2
Autore/Autrice: Garrett Leigh
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttore/Traduttrice: Eva Drake
Prezzo Ebook: € 3.99
Prezzo cartaceo: € 12.00
Genere: Contemporaneo – m/m
Lunghezza: 275
Data di pubblicazione: 10 ottobre 2020 

Lavorare, dormire, lavorare e ripetere. Nero è pienamente soddisfatto della sua vita solitaria finché il suo migliore amico, Cass, non gli chiede di prendere un nuovo apprendista, un bellissimo ragazzo che non ha mai messo piede in una cucina professionale. Nonostante l’irritazione e la sua affinata capacità di chiudere fuori il mondo, Nero è affascinato da quel randagio pieno di vita, soprattutto quando scopre cosa l’ha spinto a cercare rifugio sul suo vecchio divano malconcio.
Lenny Mitchell vive sotto una nube di paura. Perseguitato da uno stalker, non ha alcun posto dove nascondersi fino a quando Nero non gli offre un porto sicuro nella tempesta, ovvero un lavoro nel ristorante più in voga del quartiere Shepherd’s Bush. La vita in cucina si rivela esaltante e appassionante e in breve tempo si innamora alla follia dell’uomo che l’ha accolto in casa sua.
Dopo un mese, nessuno dei due uomini può immaginare una vita senza l’altro, ma qualcosa li ostacola, una vita di orrori che Nero non riesce a condividere con Lenny. O forse sì? Per la prima volta in assoluto, la felicità è a portata di mano e Nero deve imparare ad afferrarla prima che il destino si intrometta e gliela sottragga.
Questo libro fa parte della serie Urban Soul, ma può essere letto come autoconclusivo.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento