Home » Senza categoria » Prossima Uscita: Someone you saved: Friends to lovers romance di Caterina Eboli

Prossima Uscita: Someone you saved: Friends to lovers romance di Caterina Eboli

Titolo: Someone you saved: Friends to lovers romance

Autore: Caterina Eboli

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 05 Novembre 2021

Un matrimonio a dicembre, il bouquet della sposa che plana nelle mani sbagliate, l’ennesimo flirt da dimenticare. Nel mezzo della cerimonia di nozze della migliore amica, Valentina decide di scappare. Si rifugia nel bagno di servizio del ristorante e, un po’ alticcia, si ritrova a confessare tutti i suoi problemi a Falco, il fratello bellissimo e dissoluto dello sposo. Tutti lo conoscono come un ragazzo frivolo e svagato, che non prende nulla sul serio. La realtà, però, è tutt’altra. Colpito dalla schiettezza di Valentina, Falco decide di aiutarla. Riuscirà a esserle suo amico? Oppure andrà a finire come l’ennesima storia di una notte?

Valentina ha poche e semplici regole quando si tratta di uomini: niente gesti galanti, nomignoli e parole dolci. Eppure, nessuno sembra essere all’altezza. Nessuna gioia dall’amore, così come su nessun altro fronte della sua vita, che procede da anni lenta e polverosa nel fatiscente negozio della madre, sulla Riviera Ligure. Sarà proprio l’incontro con Falco a dare una svolta.

Falco, 32 anni, e Valentina, 25, cresciuti nello stesso paesino della Riviera Ligure, sono due ragazzi incompresi, con vite ordinarie e più di un sogno da realizzare, ma anche con qualche segreto molto ingombrante.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena

Lascia un Commento