Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita:Serie Un bacio in sospeso e poi… -Non finiremo mai di iniziare (io e te) di Riccardo Bertoldi

Prossima Uscita:Serie Un bacio in sospeso e poi… -Non finiremo mai di iniziare (io e te) di Riccardo Bertoldi

 

 

Autore:Riccardo Bertoldi
Editore:Rizzoli
Genere:Romance Contemporaneo

 

 

 

 

         Abbiamo un bacio in sospeso (io e te)

 1 La vita che avevamo in mente(io e te)

  2 Il ti amo che non ci siamo mai detti (io e te)

                                                                                                                                             3 Non finiremo mai di iniziare (io e te)

 

 

 

 

 

Abbiamo un bacio in sospeso (io e te) di [Riccardo Bertoldi]

Titolo: Abbiamo un bacio in sospeso

Data di pubblicazione: il 4 febbraio 2020Leonardo fa il fotografo, ha trent’anni, gli occhi timidi di chi parla poco e una ferita al cuore che non riesce a rimarginare. Ogni giorno prende il treno per andare al lavoro e sulla carrozza numero 2 incontra il sorriso di Sara, che illumina per un attimo le sue giornate. Qualche volta, però, la paura di amare supera il coraggio di osare. E così, per Leonardo, quella sconosciuta che ascolta musica e scrive su un diario dalla copertina rossa diventa un modo per fantasticare: cosa accadrebbe se finalmente si facesse avanti e decidesse di sfidare il destino?
Reduce da una lunga storia, Leonardo è tornato a Verona, la sua città, e ha ritrovato la vita che lì aveva lasciato. Un nuovo amore non era nei piani, ma si sa, il cuore fa i suoi progetti, e a volte ce li mostra nei modi più inattesi. Così un giorno Leonardo capisce che deve tuffarsi – a costo di sembrare un po’ pazzo, a costo di farsi male – e lascia sul sedile che di solito occupa la ragazza una fotografia che le ha scattato di nascosto.
Il destino lo porterà dentro un negozio di musica, con la luce della notte che filtra dalla serranda semiaperta, insieme a lei: Sara. E gli ricorderà che a volte basta poco – uno sorriso rubato, una bella canzone, un bacio a fior di labbra – per aggiustare un cuore e ricominciare.

 

 

 

 

La vita che avevamo in mente (io e te) (Un bacio in sospeso e poi... Vol. 1) di [Riccardo Bertoldi]

 

 

Titolo: La vita che avevamo in mente (io e te)

Data di pubblicazione:il 5 Maggio 2020


 

A volte succede che in un amore lungo ci si scordi di mantenere le promesse.
Dopo tanti anni di matrimonio, Lauro e Anna si ritrovano a guardarsi indietro e a chiedersi dove siano finiti quei due ragazzi pieni di sogni, quelli che si erano giurati di non diventare mai come le vecchie coppie che a cena hanno lo sguardo triste. Invece anche loro d’un tratto si ritrovano così: uno di fronte all’altra, ai lati opposti di una storia che sta andando in frantumi. Quanti sbagli può superare un matrimonio, prima di dire “basta?”.
Lauro e Anna dovranno scavare a fondo dentro i loro sentimenti per cercare di capire se è ancora possibile, dopo tanto tempo, tornare all’inizio.

 

 

 

 

 

Il ti amo che non ci siamo mai detti (io e te) (Un bacio in sospeso e poi... Vol. 2) di [Riccardo Bertoldi]

Titolo: Il ti amo che non ci siamo mai detti (io e te)
Prezzo Ebook: € 1,99
Asin:B086PMXSG9

Data di pubblicazione: il 9 Giugno 2020 

 

 

 

 

 

 

 

E se la storia d’amore più importante fosse quella che non abbiamo mai avuto? Luca e Susanna hanno sempre vissuto i rapporti con leggerezza: due spiriti liberi allergici alle emozioni durature e forse, proprio per questo, protagonisti di storie tutte uguali e che lasciano il tempo che trovano.
D’un tratto, però, durante una sera come tante, le traiettorie dei loro sguardi s’incrociano e finalmente scoprono la rarità del saper leggere nel cuore di un’altra persona.

 

 

Non finiremo mai di iniziare (io e te) (Un bacio in sospeso e poi... Vol. 3) di [Riccardo Bertoldi]Titolo:Non finiremo mai di iniziare (io e te)

Prezzo e-book :€ 1,99

Data di Uscita :7 Luglio 2020

 

 

 

A pochi giorni dal matrimonio con Fabio, Camilla trova in un cassetto una lettera che lui le aveva scritto quando andavano a scuola.
A sedici anni l’amore è folle e incosciente, è fatto di baci rubati, brividi sulla pelle e tutte le prime volte, quelle che rubano pezzi di cuore e tante promesse. Così, per Camilla, quelle parole inaspettate diventano la scusa per riavvolgere il rullino della loro storia.

 

 

 

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”Le Ombre” di Alex North

Titolo: Le Ombre Autore:Alex North Editore:Mondadori Genere:Thriller Prezzo ...