Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Serie completa: L’ossessione del fae” di Lily Archer

Prossima Uscita: “Serie completa: L’ossessione del fae” di Lily Archer

Rapita (L’ossessione del fae Vol. 1)
Il bazar (L’ossessione del fae Vol. 2)
L’Abisso (L’ossessione del fae Vol. 3)
Libertà (L’ossessione del fae Vol. 4)

Titolo: Rapita 
SERIE: L’ossessione del fae # 1
AUTORE: Lily Archer
EDITOREGrey Eagle Publications
GENERE: paranormal romance, urban fantasy
DATA D’USCITA: 08 ottobre 2020

La cocciuta changeling è entrata così in profondità dentro di me, che non posso respirare senza sentirla. La sua bocca impertinente è una tentazione costante, le battute pungenti che ci scambiamo sono come ruvidi baci in una stanza buia. Non riesco a pensare e potrei seriamente ammettere di essere ossessionato da lei. Ecco perché tengo Beth a distanza. Non mi fido di me stesso quando le sto vicino, o quando riesco a vedere la sua anima ferita attraverso i suoi occhi, anche se sta ridendo. Le sue parole insolenti nascondono un dolore talmente profondo, che temo non abbia fine. Ha trascorso la vita in catene. Come potrei capire ciò che ha passato? La desidero talmente tanto, che mi sto consumando. Vorrei stringerla tra le braccia, prometterle che sarà al sicuro con me nel Regno d’Inverno. Ma non posso. Potrei perdermi in lei al punto da lasciarmi sfuggire la mia anima gemella, quella che aspetto da secoli. Allora, creo una serie di regole e mi attengo strettamente ad esse. La evito e mi concentro nei preparativi per l’insediamento della nuova regina del Regno d’Inverno. Sembra funzionare… almeno finché sento il legame scattare. Tutte le mie regole vanno in frantumi, quando mi rendo conto che Beth è mia. E quando me la portano via? Sarei disposto a distruggere i pilastri di Arin pur di riportarla indietro.

Nota dell’autrice: La serie L’ossessione del fae è successiva agli eventi narrati nella serie Prigioniera dei fae. Anche se potete tranquillamente leggere questa serie da sola, vi consiglio di partire da Prigioniera dei fae per arrivare a conoscere e amare i personaggi pienamente.

 

Titolo: Il Bazar
SERIE: L’ossessione del fae # 2
AUTORE: Lily Archer
EDITOREGrey Eagle Publications
GENERE: paranormal romance, urban fantasy
DATA D’USCITA: 08 ottobre 2020

Tenere Beth al mio fianco è risultato più difficile del previsto. Dopotutto, non sono riuscito a sfuggirle durante il nostro viaggio con Leander e Taylor. Mi perseguitava, s’intrufolava nei miei sogni e occupava costantemente i miei pensieri. E adesso? Mi è scivolata di mano come fumo tra le dita. Ma la troverò. Nulla può tenermi lontano da colei a cui la mia anima è legata, nemmeno questa maledetta città, Cranthum. I mercanti di schiavi controllano ogni cosa e si stanno preparando per il più grande mercato dell’anno: il bazar. Insieme a Beth – e ad alcuni sorprendenti alleati – accenderemo una scintilla che cambierà Cranthum, e il Regno d’Estate, per sempre. Ma la libertà ha un prezzo, e spesso viene pagato col sangue.
Titolo: L’Abisso
SERIE: L’ossessione del fae # 3
AUTORE: Lily Archer
EDITOREGrey Eagle Publications
GENERE: paranormal romance, urban fantasy
DATA D’USCITA: 08 ottobre 2020
Beth mi ha convito a unirmi alla rivolta degli schiavi con promesse che mi accendono una scintilla nel cuore… e anche in altri posti. Il bazar porterà alla rivoluzione oppure alla perdita di innumerevoli vite, oltre a un peggioramento delle condizioni di schiavitù. Inoltre, un vecchio nemico è tornato alla ribalta, e lottare contro di lui consumerà ogni briciola di forza e magia in mio possesso. Ma ha più vite e più piani di quanti io possa immaginare e ognuno di essi prevede la distruzione dei regni, del mio re e della mia anima gemella.
Il viaggio di Beth verso le miniere è persino più irto di pericoli, ma la sua forza di volontà è insormontabile e il mio desiderio di rivendicarla non fa che rinforzare il nostro accordo. Il futuro è pieno d’insidie, ma giuro agli Antenati che la porterò alle miniere e la rivendicherò in modo tale da toglierle qualsiasi possibile dubbio circa la mia devozione.
Ma prima, dovremo sopravvivere alla cavità più profonda e oscura di tutto l’Arin: l’Abisso.
Titolo: Libertà
SERIE: L’ossessione del fae # 4
AUTORE: Lily Archer
EDITOREGrey Eagle Publications
GENERE: paranormal romance, urban fantasy
DATA D’USCITA: 08 ottobre 2020

L’Abisso è pieno di creature terribili, ma le miniere non sono da meno. Gareth mi sta sempre accanto, mi protegge e mi dà più piacere di quanto credessi possibile. Pensavo che una volta raggiunte le miniere, il nostro viaggio sarebbe terminato. Con o senza Clotty, saremmo tornati nel Regno d’Inverno e avremmo iniziato la nostra vita insieme, come avevo giurato a Gareth mesi addietro. Ma come posso fermarmi quando la libertà per tutti è così vicina? Rischiando di rovinare il nostro rapporto, escogito un nuovo piano, costellato di pericoli. Ma prometto che alla fine di quest’avventura, resterò con la mia anima gemella come avevo promesso… a meno che il destino abbia altri piani.

Nota di Lily: questo è il capitolo finale della storia d’amore tra Beth e Gareth. Grazie per avermi accompagnata in questo viaggio e spero che tutti voi troviate la vostra anima gemella il prima possibile. Con affetto, Lily.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento