Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Scratch on soul – Serie: Sensory Game #2 di F.N. Fiorescato

Prossima Uscita: Scratch on soul – Serie: Sensory Game #2 di F.N. Fiorescato

Titolo: Scratch on soul
Serie: Sensory Game #2
Autrici:

F.N. Fiorescato
Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Collana: All Colors
Cover artist:

PF Graphic Design
Pagine: 328
Prezzo: 4.10
Data di pubblicazione: 25 gennaio 2021

Scent of Darkness – The Sensory Game Vol. 1 

Scratch on soul  – The Sensory Game Vol.  #2
Cosa si nasconde dietro la Maledizione della Fenice? Storm è in cerca di risposte sulla propria natura. Vivere come pantera mutaforma non è abbastanza, dato che deve anche convivere con un essere mitologico che lo costringe a desiderare il dolore altrui. Per caso si imbatte in un Angelo che sembra avere le risposte a quasi tutti i suoi enigmi. L’essere alato, però, non rispecchia la visione comune di compassione e misericordia. Tutt’altro.
Kain è un Angelo Caduto e vive la vita ignorando le regole imposte da Elyon, sfruttando a pieno il libero arbitrio che ha tanto faticato a ottenere. È lascivo, sboccato, bellissimo e sicuro di sé, ma soprattutto non fa mai niente per niente. Aiutare l’anima con la Maledizione della Fenice non rientra nei programmi, tuttavia, il fastidioso mutaforma sembra voler a tutti i costi intromettersi sul suo cammino.
Quando Storm crede di avere tutte le risposte, scopre che, in realtà, l’enigma più grande è Kain, proprio mentre un’oscura presenza sembra volerli minacciare. La fame della Fenice diventa incontenibile e per placarla iniziano una cooperazione soddisfacente per entrambi. Ma è davvero così? L’Angelo Caduto e la PanthYel sono i protagonisti inconsapevoli di un piano più grande o sono solo due pezzi sulla scacchiera di Elyon e Lou?
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento