Home » Prossime Uscite » Prossima uscita: Risveglio animale – SERIE: The Lost Shifters #3 di Stephani Hecht

Prossima uscita: Risveglio animale – SERIE: The Lost Shifters #3 di Stephani Hecht

TITOLO: Risveglio animale

TITOLO ORIGINALE: Savage awakenings

AUTRICE: Stephani Hecht

TRADUZIONE: Sonja Kjell

EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: The Lost Shifters #3

GENERE: QLGBT Urban Fantasy

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 27 settembre 2021

 

Passione primitiva (The Lost Shifters Vol. 1)
Un natale selvaggio (The Lost Shifters Vol. 2)
Risveglio animale (The Lost Shifters Vol. 3)

 

Emarginato tra i suoi pari, Rat si è sempre allontanato dagli altri e ha vissuto la sua vita seguendo le proprie regole. Rifiutato ed evitato una miriade di volte, si è rassegnato al fatto che sarà sempre solo e si è quasi convinto di essere più felice così. Tutto ciò cambia in un istante, quando riceve la telefonata di un mutaforma scomparso di nome Keegan. Spaventato e in fuga dai Corvi, Keegan si sta nascondendo e Rat sa che, se non andrà in suo soccorso, l’altro verrà ammazzato in poche ore.

Quello che Rat non si aspetta, però, è di provare subito attrazione nei confronti di quel mutaforma scomparso, non appena si incontrano. Però è l’ultima cosa di cui entrambi hanno bisogno o che desiderano. Non solo Keegan si sta ancora abituando a essere un mutaforma, ma c’è anche il fatto che è il fratello del capo dei felini. Il che significa che è off-limits. Ma man mano che affrontano più pericoli e si avvicinano, Rat sa di essere impotente nella lotta contro quell’attrazione crescente. Sarà finalmente in grado di lasciar andare il passato e abbracciare il futuro con un nuovo compagno, o sarà destinato per sempre a vivere una vita solitaria?

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento