Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: REI IL MALE DELLA MAFIA: Volume unico (Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 1) di Faby Daddy

Prossima Uscita: REI IL MALE DELLA MAFIA: Volume unico (Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 1) di Faby Daddy

Titolo: REI IL MALE DELLA MAFIA Volume unico

Serie: Mafia Dark M.J.B. Saga Vol. 1

Genere: Mafia Romance

Autore: Faby Daddy

Data di uscita: 1 Luglio 2021

MAFIA DARK M.J.B.

TRILOGIA UNICO VOLUME:
AUTOCONCLUSIVO:
REI IL MALE DELLA MAFIA PT1:

Rei Seul ha trent’anni è il terzogenito della famiglia mafiosa turca, è cresciuto senza nessuna guida familiare e alcun valore morale. Per lui tutto è permesso, non ha il senso del rimorso, è indifferente: tutti lo vedono come lo scarto della criminalità organizzata e viene soprannominato il male della mafia. Nella vita ha molti obiettivi: sposare Tresy Nicosia per ottenere la sua eredità russa, crescere come mafioso e ricevere da suo padre Anthony la gestione delle miniere turche. Tresy ha ventiquattro anni, è la nipote di Damien e Luce Nicosia, lavora e vive per conto suo lontana dalla mafia. Purtroppo, il suo destino è stato segnato da un errore del passato: una notte, ingenuamente, è entrata dentro la camera da letto di Rei Seul e da quel momento è stata segnata la sua esistenza in modo prepotente e crudele. Per Rei lei è sua, le appartiene da quella notte. Per Tresy lui è il diavolo.
REI IL MALE DELLA MAFIA 2 PT:
I ricordi riaffiorano uccidendo i suoi sentimenti e la sua anima. Odia sé stesso perché tutti lo odiano. Lui non doveva nascere né innamorarsi. Tutto quello che gli è successo è colpa sua. È così che Rei inizierà la sua autodistruzione per raggiungere la morte.
Sola e abbandonata. Dormire per evitare di soffrire. Cercare sollievo nel sonno più profondo per non affrontare la realtà. È così che Tresy inizierà il viaggio nel tunnel dell’autodistruzione.
REI IL MALE DELLA MAFIA PT 3:
Grazie all’aiuto di Drago, Rei si riprende mentalmente e fisicamente. Per la prima volta in vita sua vive all’interno di una vera famiglia. Nel frattempo, Tresy riprende in mano la sua vita e decide di aprire delle associazioni di beneficenza contro la violenza sulle donne e sui bambini. Tale progetto però, ha bisogno di molti soldi. Chiede aiuto alla sua famiglia che rifiuta di investire denaro su un progetto che non darebbe frutto negli affari mafiosi. Nicolas le consiglia di richiedere indietro l’eredità di Gulliver rimasta in mano a Rei. Dopo mille dubbi Tresy decide di contattare il suo ex marito per chiedergli quello che, per diritto mafioso, le spetta. Mentre tutto sembra andare per il verso giusto, un nemico pericoloso cammina silenziosamente all’interno della famiglia Drago, rischiando di far nascere una guerra sanguinosa, senza via d’uscita.
***Attenzione, contiene argomenti e temi delicati, adatto solo a un pubblico adulto e consapevole***
Questa storia è frutto della fantasia dell’autrice. Ogni riferimento a persone, nomi, cognomi, luoghi, eventi, accadimenti o cose è puramente casuale e inventato. Tutti i diritti sono riservati a © Faby Daddy 2021 Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, utilizzata o trasmessa senza l’autorizzazione dell’autrice.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento