Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Pullig leather – Edizione Italiana – SERIE: Pickup Men #3 – L.C. Chase

Prossima Uscita: Pullig leather – Edizione Italiana – SERIE: Pickup Men #3 – L.C. Chase

TITOLO: Pullig leather – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Pulling leather

AUTRICE: L.C. Chase

TRADUZIONE: Francesca Giraudo

SERIE: Pickup Men #3

GENERE: QLGBT Contemporaneo

EDITRICE: Quixote Edizioni

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 224

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 1 marzo 2021

Pickup Men – SERIE: Pickup Men #1
Let it ride – SERIE: Pickup Men #2
Pullig leather – SERIE: Pickup Men #3

La gara più dura della sua vita è solo nella sua testa.

Il bull rider Scott Gillard ha la reputazione di essere un piantagrane dalla lingua tagliente, ma quello che nessuno sa è da dove viene quella rabbia. Dopo un incidente scioccante che lo ha mandato in tilt, sa di aver bisogno di aiuto. Sta combattendo una battaglia che non potrebbe mai vincere. Vuole cambiare e avere una nuova vita, per abbracciare il suo vero io, ma non è sempre facile.

Il pickup Cory Ackerson ha subìto la sua parte di molestie, ma nessuno è ancora riuscito a spegnere la luce che ha dentro. Non lascia che niente e nessuno lo fermi, così quando incontra il robusto cowboy, con un’ombra di rimpianto nei suoi begli occhi scuri, tutto ciò che vuole è aiutarlo.

Mentre la loro improbabile amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo, Scott deve superare il suo passato per essere l’uomo che Cory si merita, o perderà la possibilità di avere il suo lieto fine.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento