Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: PROMETTIMI CHE RESTERAI: Liberamente ispirato agli attori Can Yaman e Demet Ozdemir di Americandream92

Prossima Uscita: PROMETTIMI CHE RESTERAI: Liberamente ispirato agli attori Can Yaman e Demet Ozdemir di Americandream92

Titolo: PROMETTIMI CHE RESTERAI: Liberamente ispirato agli attori Can Yaman e Demet Ozdemir

Autore: Americandream92

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2021


Dopo un anno, Istanbul era sempre la stessa città che Can aveva lasciato quella notte in cui aveva deciso di partire, lontano, senza una meta ben precisa, dopo che quello che le aveva fatto.
Nulla era cambiato, nemmeno quel sentimento che per tutti quei giorni lontano da lei, aveva cercato di levarsi di dosso e di cancellarsi dall’anima.
E adesso era tornato, in cerca di quel se stesso che alla fine si era reso conto di non aver mai smarrito, ma di averlo sempre lasciato lì, in quella città, da lei.
Demet dal canto suo, con molta fatica aveva cercato di voltare pagina, la sofferenza che le aveva provocato l’abbandono di lui, l’aveva svuotata di ogni cosa, di ogni sorriso che aveva perennemente stampato sulle labbra, e di quel cuore che non era più stato capace di amare. Aveva sofferto come non mai…
Ma il passato torna sempre a bussare alla porta delle nostre vite, e un grande amore come quello fra Can e Demet, non poteva essere cancellato da un viaggio o da una distanza che era durata un solo anno…
Ma quell’amore sarà capace di risanare le ferite di entrambi? Sarà capace di far rinascere quel sentimento che li aveva tenuti legati, e che pareva volesse durare per sempre, fino a quella sera di un anno prima?
Demet sarà disposta a rischiare un’altra volta e a fidarsi ancora dell’uomo che le ha portato via tutto?
Perché lei gli aveva solo chiesto di restare, e lui aveva infranto anche quella promessa…

 

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 2.7]

Serena

Lascia un Commento