Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Piccoli pettegolezzi di paese” di Carolyn Brown

Prossima Uscita: “Piccoli pettegolezzi di paese” di Carolyn Brown

Titolo: Piccoli pettegolezzi di paese

Autore: Carolyn Brown

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Amazon Crossing

Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2021

Jennie Sue è tornata a casa, e le chiacchiere di paese sono pronte a esplodere

Possibile che sia lei? È proprio Jennie Sue Baker quella tipa trasandata e grassoccia appena arrivata con l’autobus? E pensare che era stata la reginetta della scuola… ed è la figlia di una delle più ricche famiglie di Bloom, Texas. Di sicuro le malelingue del paese sono già all’opera, e le voci hanno iniziato a correre velocissime e a ricamare succulenti pettegolezzi.

Come se non bastasse, si dice che Jennie Sue sia fuggita da New York dopo aver messo fine al proprio matrimonio ed essere rimasta senza un soldo. E che ora si sia ridotta a fare la donna delle pulizie, abiti in un appartamento sopra un garage e abbia una cotta per Rick Lawson, un semplice agricoltore con modeste pretese. Una vera vergogna per l’altezzosa famiglia Baker.

Ma Jennie Sue ha capito che questa nuova vita è solo un’importante opportunità da cogliere per poter essere finalmente se stessa. Insieme all’amore per Rick, scopre di poter avere degli amici sinceri e di essere ancora in grado di ridere e divertirsi, nonostante il destino sia sempre in agguato con i suoi incredibili sconvolgimenti. E nonostante le infinite chiacchiere di una cittadina di provincia, dove tutti parlano di tutto.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena

Lascia un Commento