Home » Prossime Uscite » Prossima uscita: Operazione fidanzato fasullo di Jay Northcote – Serie: Stand Alone

Prossima uscita: Operazione fidanzato fasullo di Jay Northcote – Serie: Stand Alone

 

 

Titolo: Operazione fidanzato fasullo
Autore: Jay Northcote
Editore: Quixote Translation
Genere: Romanzo contemporaneo mm
Serie: Stand alone vol.2

Data di pubblicazione: 30 novembre 2022 

 

 

  • Un ragazzo per Natale
  • Operazione fidanzato fasullo

 

Una relazione fasulla tra due migliori amici può trasformarsi in qualcosa di vero?
Dopo anni che si è allontanato dai genitori, Nick alla fine tornerà a casa per Natale, ma non ci vuole andare senza rinforzi. Vuole un po’ di sostegno morale, e così il suo migliore amico e coinquilino, Jackson, acconsente a far finta di essere il suo partner, in modo da poter andare con lui.
Per Jackson è facile risultare convincente, dato che i suoi sentimenti per Nick sono più veri che mai. Aveva ormai lasciato perdere da tempo la sua cotta, ma recitare un ruolo che vorrebbe tanto avere anche nella realtà è più dura di quanto avesse immaginato. Tenersi per mano, baciarsi sotto il vischio, addirittura condividere un letto per amore di quella farsa… Non può fare a meno di domandarsi in cosa si sia andato a cacciare, e se il suo cuore possa reggere.
Le emozioni prendono un’impennata man mano che Nick affronta i suoi problemi familiari, e la tensione sessuale fra lui e il suo migliore amico si fa difficile da ignorare. Ma se lui e Jackson cedono alla tentazione di essere falsi fidanzati con benefici per la durata di quella vacanza, che cosa comporterà questo per il loro futuro come amici, una volta che il Natale sarà passato?
Contenuti: da migliori amici a innamorati, fidanzamento fasullo, problemi con la figura paterna, vischio, e un lieto fine… ovviamente.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Giada

Lascia un Commento