Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Non ancora una lady di Linda Kent SERIE: Three Willows #3 *AUTOCONCLUSIVO

Prossima Uscita: Non ancora una lady di Linda Kent SERIE: Three Willows #3 *AUTOCONCLUSIVO

 

TITOLO: Non ancora una lady

SERIE: Three Willows #3
AUTORE: Linda Kent

GENERE: romance storico
EDITORE: self publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Febbraio 2022

Una perfetta lady inglese

Una Lady come nessun altra

Non ancora una lady

NON ANCORA UNA LADY – Il terzo romanzo della serie Three Willows ***AUTOCONCLUSIVO ***

«Douglas non conosceva misura nell’amore, se non quella di amare come un folle.»

È la notte perfetta per essere chiesta in sposa e Sophie Fleming è a un passo dalla felicità. La attende però una delusione cocente, perché il matrimonio che le propone l’affascinante conte inglese di cui è innamorata è basato soltanto sulla convenienza. Sophie non può certo accontentarsi, così decide di tornare a New York e dedicarsi alla carriera universitaria, sempre più convinta che l’uomo dei suoi sogni esista solo nelle fiabe.
Sir Douglas Ballantyne è un famoso scrittore in incognito. Difende con tenacia la propria solitudine e nasconde a tutti la passione segreta per la giovane donna che sarà presto di un altro. Solo il desiderio di aiutare la Scozia lo spinge a lasciare il suo castello nelle Highlands e a recarsi in America, in cerca di finanziatori per l’amata patria. Non sa che dall’altra parte dell’oceano troverà ciò che non aveva neppure osato sognare, e che perderà per sempre il suo cuore.

Non ancora una Lady è il terzo romanzo di Three Willows, la nuova, affascinante serie romance ambientata in Gran Bretagna e negli Stati Uniti d’America, durante la favolosa Gilded Age, l’età dorata degli ultimi decenni dell’800. Nella splendida tenuta che dà il nome alla serie, passione e avventura segneranno il destino dei protagonisti: il conte di Grenville, le sue sorelle, i suoi amici e l’incomparabile staff di Three Willows.

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 4]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento