Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Midnight – SERIE: The Men of Crestview #3” di A.M. Hargrove

Prossima Uscita: “Midnight – SERIE: The Men of Crestview #3” di A.M. Hargrove

TITOLO: Midnight – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Craving Midnight
AUTRICE: A.M. Hargrove
EDITRICE: Quixote Edizioni
TRADUZIONE: Eleonora Barbieri
SERIE: The Men of Crestview #3
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 324
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 2 ottobre 2020

Le cose che desideri di più sono anche quelle che ti fanno più male.

 

A volte faresti qualunque cosa pur di sopravvivere. Io lo so bene, ho fatto di tutto, dal vivere per strada all’apparire in un porno.

Quando finalmente riesco a riscattarmi, e a ottenere il ruolo principale in un’importante pellicola cinematografica, sono sicura che le cose siano davvero cambiate per il meglio.

Solo che non potrei sbagliarmi di più.

Entra in gioco Harrison Kirkland, il risolutore, colui che ripulisce i sordidi casini di Hollywood. Certo, lo fa bene, ma poi inizia a ficcare il naso in posti in cui non dovrebbe e adesso vuole aggiustare me. Se non demorderà, finirà con l’esporre la mia fitta ragnatela di segreti.

Peggio ancora, ha liberato in me un desiderio, qualcosa che non voglio e di cui non ho bisogno. C’è una cosa che non potrà mai essere aggiustata: il mio cuore. È irreparabilmente rotto e nessuno può incollare insieme di nuovo i pezzi.

Neanche il famoso Harrison Kirkland.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento