Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Melodia – SERIE: Rustic #1 di Nic Starr

Prossima Uscita: Melodia – SERIE: Rustic #1 di Nic Starr

TITOLO: Melodia

TITOLO ORIGINALE: Rustic melody

AUTRICE: Nic Starr

TRADUZIONE: Sara Linda Benatti

EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Rustic #1

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 20 gennaio 2022

Un ragazzo di campagna e uno della grande città possono farcela, a far funzionare le cose?

 

Adam Chambers non è mai andato d’accordo con le idee di suo padre, ed è riluttante di fronte alla prospettiva prendere in mano l’azienda di famiglia. Per schiarirsi le idee, e per capire cosa vuol fare del resto della sua vita, abbandona le proprie responsabilità e la città, e va a scoprire la campagna. Non si è ancora avvicinato a capire cosa vuol fare della sua vita quando arriva a uno dei più grandi eventi australiani, il Tamworth Country Music Festival, e incontra Joey Callaway.

Dalla tragica morte del padre, che gli ha lasciato il pub di famiglia carico di debiti, Joey ha sempre lottato, sforzandosi disperatamente di far girare gli affari e dare a sua madre la vita che merita. Una pausa dallo stress di gestire il pub è proprio quello di cui ha bisogno, e rimorchiare Adam è il sistema perfetto per dimenticare i suoi guai.

Quell’incontro da una sola notte potrebbe rivelarsi solo un brano di apertura. Se Adam e Joey riescono a seguire la musica che hanno nel cuore, forse riusciranno a guarirsi a vicenda e creare una melodia in grado di durare una vita intera.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento