Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Luci e ombre – Serie: Cut & Run #4 di Abigail Roux

Prossima Uscita: Luci e ombre – Serie: Cut & Run #4 di Abigail Roux

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Luci e ombre
Titolo originale: Divide & Conquer
Serie: Cut & Run #4
Autrice: Abigail Roux
editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Emanuela Graziani
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 13,00
Genere: Poliziesco mm
Lunghezza: 335 pagine
Data di pubblicazione: 31 maggio 2021

a serie Armi e bagagli è così composta:

01 – Armi e Bagagli

02 – Forza e Coraggio

03 – Bulli e pupe

04 – Luci e ombre

05 – D’amore e d’accordo

06 – Stelle e Strisce 

07 – Toccata e fuga

08 – Gioie e dolori

09 – Fuoco E Fiamme

La città di Baltimora, nel Maryland, si trova in pericolo. L’escalation di violenza fomenta lo sdegno dell’opinione pubblica, e la colpa ricade su tutte le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Il Bureau mette quindi a punto un paio di progetti per migliorare la propria immagine: un campionato cittadino di softball e una serie di conferenze per professionisti e studenti. Ma i nuovi impegni costringono gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett a passare più tempo divisi, proprio ora che erano felicemente occupati a capire come essere più che semplici partner sul lavoro.
Poi l’esplosione – letterale – dell’ultima ondata di crimine, getta nel caos la città, il Bureau e la relazione instabile che Ty e Zane hanno sia dentro che fuori l’ufficio. Si ritrovano nei guai fino al collo, mentre brancolano nel buio con pochissimi indizi alla ricerca degli attentatori e dei rapinatori di banche. L’unico modo che hanno per raggiungere insieme la luce in fondo al tunnel è quello di chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro fino alla fine.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento