Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: L’offerta di Lidon di Nora Phoenix Il Branco Hayes #1

Prossima Uscita: L’offerta di Lidon di Nora Phoenix Il Branco Hayes #1

Titolo: L’offerta di Lidon

Autore: Nora Phoenix

Serie: Il Branco Hayes

Genere: Fantasy MMMM mpreg

Data di uscita 11 Settembre 2021

Quattro uomini, uniti dal destino, connessi in maniera più potente di quanto avessero mai immaginato.

Lidon, il possente poliziotto alfa, che aiuta un omega vulnerabile durante il calore, e crea con lui una sintonia che lo lascia sbigottito.

Vieno, l’omega che soffre di una condizione medica che necessita l’aiuto di un alfa. Avrebbe dovuto essere solo sesso, ma l’attrazione immediata verso l’alfa è molto più profonda.

Enar, il medico alfa che lavora fino allo sfinimento, qualsiasi cosa pur di zittire le voci interiori che gli urlano di non essere un vero alfa.

Palani, l’impertinente giornalista beta che farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo amico d’infanzia e amato omega, anche se ciò vuol dire guardare un altro uomo reclamarlo.

Tra disordini politici, prove di corruzione e frode, e una questione medica potenzialmente letale, quattro uomini capiscono cosa e chi sono l’uno per l’altro.

L’offerta di Lidon è un romanzo MMMM mpreg, e il primo libro della serie Il Branco Hayes, che unisce la costruzione di un mondo leggendario con suspence, romanticismo, momenti sexy, e tanto sentimento. Allacciate le cinture per un emozionante giro sulle montagne russe che vi lascerà senza fiato! Questo romanzo non è uno stand-alone, e il libro termina con un leggero cliffhanger. Si prega di notare i contenuti offensivi nella parte anteriore del libro.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento