Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Le Fiamme dell’Olimpo – Serie: Bacio Immortale#3 di Aurora R. Corsini

Prossima Uscita: Le Fiamme dell’Olimpo – Serie: Bacio Immortale#3 di Aurora R. Corsini

COLLANA: ROMANCE
Titolo: Le Fiamme dell’Olimpo
Serie: Bacio Immortale#3
Autrice: Aurora R. Corsini
Editrice: Triskell Edizioni
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Genere: Urban Fantasy
Lunghezza: 350 pagine
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2021

Bacio Immortale (Bacio Immortale #1)

La Danza degli Dèi (Bacio Immortale #2)

Le Fiamme dell’Olimpo (Bacio Immortale #3)

Il tempo della fuga e dei sotterfugi è finito.
È giunto il momento che Penny accetti il proprio retaggio, altrimenti soccomberà davanti al tremendo potere di Hera. Forte del rinnovato legame con Valo, l’unico ostacolo sul suo cammino si cela dentro il suo stesso animo.
Abbandonato il divino Apollo, Valo ha finalmente trovato se stesso, e il suo solo obiettivo è proteggere colei che con il suo amore lo ha reso possibile. Anche se questo significa mettere in gioco la propria vita.
Per la prima volta dopo millenni, Atena scorge un futuro per se stessa ed è determinata a ottenerlo. Per riuscirci, sarà costretta ad accantonare i propri principi e rischiare il tutto per tutto per coloro che ama.
La folle Hera non è più l’unica a dare la caccia a Penny, altri immortali hanno iniziato a combattere per conquistare il trono degli dèi. Nell’approssimarsi dello scontro finale, persino l’ambiguo Ermes sarà chiamato a scegliere da che parte schierarsi. Dopo aver scoperto i segreti del passato, Penny dovrà trovare il coraggio di scatenare i propri poteri, perché solo così sarà in grado di riaccendere le fiamme dell’Olimpo e salvare gli ultimi immortali.
Seconda edizione ricorretta con l’aggiunta di nuovi contenuti e del racconto inedito “Una voce nel vento”.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento