Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “La stagione della caccia” di Isobel Starling

Prossima Uscita: “La stagione della caccia” di Isobel Starling

TITOLO: La stagione della caccia
AUTORE: Isobel Starling
TRADUZIONE: Triskell Translation Service
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romanzo Storico
E-BOOK: Sì
PREZZO: € 3,99 su Amazon (Disponibile su Ku)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Ottobre 2020
Lunedì 20 dicembre 1897. Benedict Hannan, proprietario della casa d’aste Hannan a Fitzrovia, Londra, riceve una lettera che lo invita a partecipare alla vendita della collezione privata di opere d’arte e antiquariato appartenente al defunto lord Percival Ardmillan. Ardmillan è noto a Benedict, o meglio lo è suo figlio Euan, così Benedict si precipita nelle Highlands occidentali della Scozia per realizzare il suo sogno di possedere un particolare oggetto della collezione del lord, qualcosa che ha desiderato per trent’anni.
In Scozia, Benedict incontra i collezionisti che sono stati invitati a presentare le loro offerte all’asta. Scopre in fretta che l’asta privata di antiquariato non è così semplice come aveva immaginato. Costretto a fare i conti con i suoi desideri passati e presenti, Benedict si ritrova in balia del suo ex amante e di un misterioso viaggiatore che cambieranno la sua vita per sempre.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento