Home » Calendario Editoriale » Prossima Uscita: La dinastia dei Melford di ANNE HERRIES

Prossima Uscita: La dinastia dei Melford di ANNE HERRIES

Titolo: La dinastia dei Melford
Autore: ANNE HERRIES
titoli contenuti nella raccolta:

IL FRUTTO PROIBITO
ALLA CORTE DEL RE
CUORE MERCENARIO

Harmony Special Saga – n. 122
Disp. in edicola: 5 Dicembre 2020
Disp. sullo shop: 19 Novembre 2020
Disp. in eBook dal 20 dicembre 2020

Inghilterra, 1485/1509
Mentre la lotta per il potere incendia il paese, è nei cuori degli uomini che si combatte la battaglia più aspra.
Ripudiato dall’amata Melissa Whitbread, Robert di Melford lascia l’Inghilterra in cerca di fortuna. Ma il tempo della vendetta non è lontano: Enrico VII, il nuovo re, incarica Robert di conquistare il castello dei Whitbread, fedeli al precedente sovrano. E così Melissa si ritrova in balia del pretendente che ha duramente respinto.
In occasione delle nozze del Principe Arturo, figlio di Enrico VII, Lady Catherine Melford è ospite alla corte del re. Nonostante il lusso e l’atmosfera festosa, la sua permanenza è tuttavia turbata da una serie di misteriose aggressioni che ne mettono in pericolo la vita. Casualmente, in suo soccorso giunge sempre l’affascinante ed enigmatico Andrew, Conte di Gifford, che in realtà rappresenta una seria minaccia per il suo cuore!
Dopo essere stato accusato di fratricidio, Stefan de Montfort ha deciso di chiudersi a qualunque sentimento e di mettere le proprie capacità di condottiero al servizio del migliore offerente. Il giorno in cui salva una misteriosa sconosciuta da un naufragio e la porta con sé in Normandia, però, qualcosa cambia. La fanciulla non ricorda nulla del proprio passato, sa soltanto di chiamarsi Anne, ed è bellissima. Tanto da suscitare nel cinico mercenario un’immediata attrazione. Ma proprio quando la felicità sembra a portata di mano, la sorte si accanisce ancora una volta contro di loro.

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento