Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “La danza degli dèi Serie: Bacio immortale #2” di Aurora R. Corsini

Prossima Uscita: “La danza degli dèi Serie: Bacio immortale #2” di Aurora R. Corsini

COLLANA: ROMANCE
Titolo: La danza degli dèi
Serie: Bacio immortale #2
Autrice: Aurora R. Corsini
editrice: Triskell Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Lunghezza: 448 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 1 Ottobre 2020
Dopo aver trionfato su un nemico folle, Penny, Valo e Atena si sentono finalmente al sicuro, certi che il legame che li unisce non si spezzerà neppure sotto la tremenda minaccia che incombe su di loro. Ma sebbene lontano nel tempo, l’Olimpo condiziona ancora le loro vite.
Penny è scossa dal risveglio dei poteri ricevuti in eredità dal genitore immortale e fatica ad accettare l’idea di scomode alleanze, indispensabili per fronteggiare la sempre più crudele Hera, che sta riunendo nuovi e potenti servitori.
Messo faccia a faccia con il proprio passato, con l’antica divinità, Valo è costretto a fare una scelta che influirà sul futuro del suo rapporto con la giovane mortale. In un mondo in cui immortali e umani sembrano destinati a non sfiorarsi mai, dovrà capire se il divino Apollo è davvero capace di innamorarsi.
Atena è combattuta tra i suoi istinti più profondi, quello più mite e amorevole e quello più protettivo e battagliero, che la spingono in direzioni opposte e incompatibili, dilaniandole lo spirito.
Gli Immortali sentono avvicinarsi un destino terribile e, sulle coste del Mar Mediterraneo, nuove e antiche alleanze cominciano a delinearsi con sempre maggiore chiarezza, mentre l’imperscrutabile Ermes osserva con attenzione i partecipanti all’antica Danza messa in moto millenni prima dal potente Zeus.
Seconda edizione riveduta e corretta con l’aggiunta di nuovi contenuti e del racconto inedito “David”.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento