Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: La Croce Del Guerriero di Abigail Roux

Prossima Uscita: La Croce Del Guerriero di Abigail Roux

COLLANA: RAINBOW

Titolo: La croce del guerriero

Titolo originale: Warrior’s Cross

Autrice: Abigail Roux

Traduttrice: Emanuela Graziani

Genere: Contemporaneo m/m

Editrice: Triskell Edizioni

Lunghezza: 309 pagine

Data di pubblicazione: 17 Novembre 2021

Cameron Jacobs è un libro aperto. Si considera uno qualunque, un cameriere come tanti con amici normali, hobby noiosi, cani innocui e nulla che somigli a un segreto… a parte la cotta che ha per un uomo alto, tenebroso e bello in modo sconcertante che cena da solo ogni martedì sera nel ristorante in cui lui lavora. Basta una sola notte di passione con Julian Cross per sconvolgere tutto il suo mondo.

L’amore e la devozione di Julian sono molto più di quanto Cameron avrebbe mai potuto sperare. Ma quando la sua esistenza ordinaria viene a contatto – e si scontra – con lo stile di vita straordinario di Julian, Cameron scopre che la paura e la fiducia possono andare a braccetto e che l’amore è solo a un passo di distanza dal pericolo.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
COLLANA: RAINBOW Titolo: La croce del guerriero Titolo originale: Warrior’s Cross Autrice: Abigail Roux Traduttrice: Emanuela Graziani Genere: Contemporaneo m/m Editrice: Triskell Edizioni Lunghezza: 309 pagine Data di pubblicazione: 17 Novembre 2021 Cameron Jacobs è un libro aperto. Si considera uno qualunque, un cameriere come tanti con amici normali, hobby noiosi, cani innocui e nulla che somigli a un segreto… a parte la cotta che ha per un uomo alto, tenebroso e bello in modo sconcertante che cena da solo ogni martedì sera nel ristorante in cui lui lavora. Basta una sola notte di passione con Julian Cross per sconvolgere tutto…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento