Titolo: Inganno ed oblio
Serie: The Mythean Arcana Edizione Italiana
Autore: Linsey Hall
Genere: Romanzo Rosa/ Fantasy
Editore: Virgibooks
Data di pubblicazione: 05 Febbraio 2022
Il ritorno della regina
La cacciatrice di anime
Al di là del fato
Il libro dei mondi
Inganno ed oblio
Nessuno nella Prigione per l’Uso Distorto della Magia sa che il prigioniero Logan Laufeyson ha un’identità segreta. In realtà si tratta di Loki, il dio norreno degli inganni e della distruzione, sotto mentite spoglie per portare a termine una missione. Una missione che non farà prigionieri…
Alla semi-dea Sylvi ci sono voluti otto secoli per provare a dimenticare la sua relazione con Loki, che distrusse i suoi sogni e la sua reputazione, facendola esiliare da casa sua.
Quando Loki evade e si presenta alla sua porta con un problema che potrebbe mettere a repentaglio le esistenze di entrambi, Sylvi deve mettere da parte il suo rancore e la passione che continua a provare quando Loki è nei paraggi.
Il fatto che la magia di Sylvi sia potenziata dal sesso complica ulteriormente le cose… soprattutto quando lei e Loki si trovano ad aver bisogno del suo raro talento…
Quando Loki e Sylvi si troveranno a dover sventare un complotto epocale, che minaccia di distruggere non solo le loro vite, ma quelle di tutti gli dèi, dovranno unire i loro sforzi e mettere da parte le proprie emozioni…
Se falliranno, verranno distrutti… e dimenticati per sempre…