Fenici, bellissime novità! A Santo Stefano grazie alla casa editrice Follie Letterarie potremmo finalmente leggere un nuovo capitolo della serie I Breeds di Lora Leigh: Il seduttore della porta accanto, una novella autoconclusiva.
Titolo: Il seduttore della porta accanto
Autore:Lora Leigh
Serie: I Breeds#6
Genere: romance/fantasy/mutaforme
Novella Autoconclusiva
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita 26 Dicembre 2020
per acquistare clicca qui
Per conoscere la serie completa cliccate sul link https://loraleigh.com/breeds/ che vi porterà alla pagina ufficiale di Lora Leigh
Novella Autoconclusiva
Con un solo bacio sarebbe stata sua. Per sempre.
Serie interrotte, addio! Sono tornati i Breeds di Lora Leigh
Difficile rimanere insensibili al fascino di Tarek Jordan, ne sa qualcosa la sua vicina Lyra Mason, che fatica a staccargli gli occhi di dosso anche quando vorrebbe picchiarlo dopo che lui ha aggredito le sue adorate rose con il decespugliatore.
Ma Tarek è molto più di ciò che sembra. Lui è un Ibrido, e deve portare a termine due missioni molto importanti. La prima consiste nel rintracciare uno dei nemici degli Ibridi, la seconda nel rivendicare la donna che gli vive accanto. Perché Lyra è sua, di questo è certo. Solo che ora, il pericolo che ha sempre fatto parte della sua vita, incombe anche sulla ragazza e Tarek non può più aspettare di prendere quella ragazza che gli incendia le vene. Dovrà raccontarle tutto, e lei dovrà essere disposta ad accettarne le conseguenze, perché ormai ne va della sua vita.