Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Il protettore” di Marliss Melton

Prossima Uscita: “Il protettore” di Marliss Melton

Titolo: Il protettore

Autore: Marliss Melton

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Romance Groupe Editoriale

Data di pubblicazione: 15 settembre 2021

E se un giorno scoprissi di essere il bersaglio di un gruppo terroristico e l’unico uomo che può aiutarti è un sexy ex Seal?
Eryn McClellan insegna lingue a Washington DC, fino al giorno in cui diventa bersaglio dei terroristi. L’FBI interviene, ma quando sembra che sia usata solo come esca, il generale McClellan chiede l’aiuto dell’unico uomo di cui sa di potersi fidare: l’ex Navy SEAL Ike Calhoun.
Nella sua remota capanna sulle Blue Ridge Mountains, Ike pensava di essersi lasciato la guerra alle spalle. Eppure ora è stato sorpreso a proteggere una bellezza dagli occhi azzurri da ambiziosi agenti federali e pazzi jihadisti. Anche se più inquietante è il fatto che l’adorabile Eryn sembra determinata a distruggere il suo isolamento autoimposto.
Ike fa del suo meglio per resistere ai suoi modi inebrianti, ma può sentire la sua resistenza sgretolarsi lentamente. Con l’FBI alle calcagna e i terroristi non molto indietro, Ike ha intrapreso volontariamente una guerra personale in difesa della donna la cui passione e fede gli hanno dato la forza per superare il suo passato.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena

Lascia un Commento