Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Il padre dello sposo – SERIE: Love and Care #1 di Silvia Violet

Prossima Uscita: Il padre dello sposo – SERIE: Love and Care #1 di Silvia Violet

TITOLO: Il padre dello sposo

TITOLO ORIGINALE: Father of the groom

AUTRICE: Silvia Violet

EDITRICE: Quixote Edizioni

TRADUZIONE: Nela Banti

SERIE: Love and Care #1

GENERE: QLGBT Middle BDSM

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 162

PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 18 gennaio 2021

Avery ha una bella vita. Ama il suo lavoro come truccatore ed è entusiasta di essere Paggetto d’Onore al matrimonio della sua migliore amica. È più che capace di mantenersi, ma ciò non gli impedisce di desiderare un uomo più grande che si prenda cura di lui.

Graham Hillingdon ha finalmente sistemato la sua relazione con il figlio ed è elettrizzato all’idea di prendere parte al suo matrimonio, anche se vorrebbe avere una persona da portare con sé. Purtroppo, deve ancora trovare un uomo che apprezzi sia il suo bisogno di dominare che quello di accudire; forse, anche qualcuno che lo chiami Daddy.

Quando Avery e Graham si incontrano al matrimonio, l’attrazione esplode e finiscono per passare insieme una notte eccitante. Graham si assicura che Avery sappia esattamente chi comanda a letto, ma in seguito è squisitamente gentile. Questo è proprio ciò di cui Avery ha bisogno e Graham è certo di aver finalmente trovato un uomo che desidera ciò che lui ha da donare.

Nessuno dei due vuole separarsi dall’altro, il giorno successivo, ma tra la differenza di età e la riluttanza a rivelare la loro relazione al figlio di Graham, si chiedono se abbiano qualche possibilità di un futuro insieme. Per come sono perfetti l’uno per l’altro, non dovrebbe valere la pena rischiare?

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento