Home » Prossime Uscite » Prossima uscita: “Il fuoco di MacKenzie: Il seguito di Risplendi, non bruciare” di Elle Casey

Prossima uscita: “Il fuoco di MacKenzie: Il seguito di Risplendi, non bruciare” di Elle Casey

Titolo: IL FUOCO DI MacKENZIE
Titolo Originale: MacKenzie Fire
Serie: Shine not Burn #2
Autrice: Elle Casey
Genere: Contemporary Romance
Editore: Amazon Crossing
Data di pubblicazione: 14 LUGLIO 2020
1. Risplendi non bruciare – 22 Ottobre 2019 – Recensione QUI
2. Il fuoco di MacKenzie – 14 Luglio 2020
Ci si può scottare col fuoco della passione nel gelido Idaho?
Ancora risentito per la rottura del suo fidanzamento e per essere costretto a vivere nel ranch di famiglia nell’Idaho, Ian MacKenzie è intrattabile da quasi tre anni. Il matrimonio di suo fratello Mack non ha migliorato il suo umore e come se non bastasse quella svampita della migliore amica di sua cognata sta arrivando in visita. Con i suoi stivali eleganti e la sua acconciatura perfetta, Candice si trova catapultata dalla solare Florida in quella landa gelida e desolata. Eppure il cowboy dagli occhi verdi e bello come il peccato che trova ad accoglierla non è affatto male. Sin dal primo sguardo, Ian e Candice si scontrano per qualunque cosa, solo su una si trovano d’accordo: se cederanno al fuoco che brucia in entrambi, sarà solo un’avventura. Perché niente, ma proprio niente, accomuna quel ragazzo di campagna e quella ragazza di città. O almeno così sembra…
Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe. Per Amazon Crossing ha pubblicato L’uomo giusto al numero sbagliatoAl momento giusto nel posto sbagliatoLa risposta giusta alla domanda sbagliata e La direzione giusta alla curva sbagliata, i quattro episodi della divertente serie “I ragazzi di Bourbon Street”. Il fuoco di MacKenzie è il seguito del fortunato Risplendi, non bruciare.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento