Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Il destino della porta accanto” di Adriana Rubens

Prossima Uscita: “Il destino della porta accanto” di Adriana Rubens

 

 

Titolo: “Il destino della porta accanto”
Autore: Adriana Rubens
Editore: Cignonero S.R.L.
Genere: Romanzo Rosa
Serie/Collana: Rosa Cipria
Prezzo Ebook: € 4,99 (Disponibile su Kindle Unlimited)

Data di pubblicazione: il 24 Settembre 2020

Trovare un uomo che sia l’opposto del suo tipo ideale e andarci a letto, scaricandolo il mattino seguente senza alcun rimpianto. È questo l’obiettivo di Elena. Lei non è quel tipo di ragazza, ma ha il cuore spezzato e sta cercando di guarire, e l’affascinante sconosciuto che incontra quella sera in un bar sembra fare proprio al caso suo: Diego è libero, attraente in modo non convenzionale, è a Valencia solo per un weekend e sembra molto interessato a trascorrere la serata con lei.
Le cose però non vanno come dovrebbero, e quella che doveva essere solo una piacevole avventura diventa una nottata da cancellare.

Due mesi dopo, Elena ha quasi dimenticato quell’incontro imbarazzante, ma a volte il destino si mette di traverso e gioca sporco: Diego si è appena trasferito a Valencia, e tra i tanti posti in cui poteva capitare, è capitato proprio nell’appartamento accanto a quello di Elena.
E non ha nessuna intenzione di dimenticare il disastro che la ragazza ha combinato quella notte di due mesi prima. Ed Elena non vuole dargli alcuna spiegazione.
Tra fughe e malintesi, battibecchi e litigi, i due sono pronti a farsi la guerra. E in guerra tutto è concesso.
Anche rischiare di innamorarsi.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento