Titolo: Fra uno scatto e l’altro
Autore: Maggie Dallen
Serie: Ops mi sono innamorata
Genere: Romance
Editore: VIRGIBOOKS
data di uscita: 12 marzo 2021
1 Il giocatore di baseball
2 Suo fratello
3 Fra uno scatto e l’altro
4 Non mi tornano i conti
DOPO IL SUCCESSO DI “LOVE QUIZ” E “SCUOLA DI CHARME”, MAGGIE DALLEN RITORNA CON UN MANUALE SEMI-SERIO SU COME SOPRAVVIVERE AD UNA SBANDATA! UN’ALTRA IMPERDIBILE SERIE DA UNA AUTRICE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE USA! ECCO IL TERZO CAPITOLO TANTO ATTESO!
Miss Serietà perde la testa per il Re della Festa!
Hazel, la sportiva del gruppo di amiche del Lakeview High, è innamorata del suo compagno di allenamenti, Justin. Ma il capitano della squadra di nuoto della scuola l’ha sempre vista come una ragazza tutta d’un pezzo, seriosa e concentrata solo sullo sport. E, fra una gara di nuoto e l’altra, sembra non essersi nemmeno accorto che lei è… una ragazza!
Ma adesso ci pensa lei. Quando le sue amiche la convincono che il modo migliore per attirare le attenzioni di Justin è quello di fargli scoprire un altro lato di lei, più frivolo e spensierato, Hazel decide che è arrivato il momento di sbarcare sui social.
Le serve però qualcuno che le faccia delle belle foto da postare online. E chi c’è di meglio del re indiscusso di tutte le feste del liceo, Will? Così si lascia trascinare in questo piano folle e geniale, e si fa fare qualche scatto.
Will, il ragazzo che non prende mai nulla sul serio, ha sempre avuto un debole per la seriosa ed inaccessibile nuotatrice del Lakeview High. Ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Adesso è lei a chiedere il suo aiuto… e come fa ora a dirle di no? Ora che finalmente la può vedere sotto una luce diversa, ora che ci sta prendendo gusto, più di quanto vuole ammettere a sé stesso, nel vederla sorridere e sciogliersi con lui…
Perché non occorre prendersi troppo sul serio, no? Basta che nessuno si innamori…