Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita : “Forgiati nel fuoco”(I fratelli Chance Vol. 1) di Lara Kinsey

Prossima Uscita : “Forgiati nel fuoco”(I fratelli Chance Vol. 1) di Lara Kinsey

 

Titolo: Forgiati nel fuoco
Autore:Lara Kinsey
Editore:Self
Genere:Narrativa
Serie :I fratelli Chance
Pagine: n°101
Prezzo Ebook: € 3,99

Data di pubblicazione: il 26 Novembre 2020

 

 

Isaiah Chance non dà mai inizio a delle risse, ma tiene un rasoio nascosto nel berretto per mettere loro fine. Capo della famigerata Chance Brothers Limited, Isaiah sta facendo di tutto per evitare che la sua società venga risucchiata nel sottobosco criminale di Birmingham. Non ha tempo per le distrazioni, specie quando si tratta del suo nuovo impiegato.

Brighid vuole soltanto passare inosservata e ferrare cavalli. Sono ormai quasi dieci anni che lavora sotto la falsa identità di “Arthur Bell”, da quando ha derubato Isaiah ed è scappata via. Ma adesso la Chance Brothers Limited ha la più grande scuderia di Cheapside. E la cosa migliore di tutte è che Brighid riesce a far arrossire Isaiah soltanto con uno sguardo.

L’inaspettata attrazione fra Isaiah e Brighid minaccia di far crollare la loro immagine pubblica così accuratamente costruita. Quale fra i nostri abili eroi risulterà vincitore?

I fan di Peaky Blinders ameranno di certo questo romance storico dal ritmo veloce e dall’atmosfera incandescente. 25.000 parole dal lieto fine garantito. Pubblicato originariamente in inglese con il titolo Hammer & Tongs.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento