Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: Fatto per me di Rossana Lozzio

Prossima Uscita: Fatto per me di Rossana Lozzio

Titolo: Fatto per me

Autore: Rossana Lozzio

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 05 Ottobre 2022

Erica è una trentacinquenne delusa dall’amore che vive una quotidianità fatta del suo lavoro come operatrice di ripresa in un’emittente lombarda e di frequentazioni con il suo migliore amico Tommy, noto influencer e opinionista televisivo, con cui ha un rapporto fraterno.
La sua vita scorre in maniera tranquilla, fino a quando, con l’obbiettivo della sua cinepresa, non le capita di dover inquadrare Brando Olivieri… affascinante quanto carismatico politico che finirà per essere battezzato come mister fossette perché, quando sorride, sulle guance gli si formano due deliziosi fori che lo rendono unico. Almeno ai suoi occhi.
Erica decide di togliersi lo sfizio di passarci una notte di sesso, niente di più ma niente di meno e Tommy, nonostante ne farebbe volentieri a meno perché per lei sogna un rapporto sentimentale stabile e non una semplice avventura, decide di aiutarla, attivandosi per organizzare incontri con l’onorevole che sembrino casuali, facilitandole il raggiungimento del traguardo prefisso.
Alla prima festa che vede Brando come ospite d’onore, conoscono Jacopo, il suo portavoce, di cui Tommy finirà per innamorarsi e da moderni Cupidi, saranno proprio loro a spingere mister fossette verso Erica e viceversa.
Riusciranno nell’intento di farli innamorare o i loro interventi peggioreranno la situazione?
Sarà l’attrazione fisica ad avere la meglio o i sentimenti che Erica era convinta di aver archiviato per sempre?

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena

Lascia un Commento