Home » Prossime Uscite » Prossima Uscita: “Dritto in porta – Serie: Big Stick #2” di R.C. Stephens

Prossima Uscita: “Dritto in porta – Serie: Big Stick #2” di R.C. Stephens

COLLANA: ROMANCE
Titolo: Dritto in porta
Titolo originale: Butt Ending
Serie: Big Stick #2
Autrice: R.C. Stephens
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Chiara Bringhenti
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Genere: Romance contemporaneo, Sport romance
Lunghezza: 314 pagine
Data di pubblicazione: 4 novembre
Sloane è stata a un bel po’ di appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”.
La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi professionale della madre sia corretta, se non per un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni.
Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alla sua fantasia su Oli se non fosse per gli sguardi focosi di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l’uomo giusto per Quel compito.
Purtroppo sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è semplicemente un’amica.
Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, mentre guidano verso il Canada con un bel cucciolo e una chimica inarrestabile, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane allontana Oli e lo mette praticamente in fuga.
A volte arrivare al lieto fine è davvero dura…
Dritto in porta è una storia divertente di amici che diventano amanti, ricca di orgasmi da cibo, battute esplicite e un gran bel giocatore di hockey sexy e deciso.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento