Home » Prossime Uscite » Serie Razze Antiche di Thea Harrison

Serie Razze Antiche di Thea Harrison

Carissime Fenici, questa serie è una delle serie più amate in assoluto. Tuffatevi con noi nel mondo di Thea Harrison e dei suoi personaggi metà drago e metà umani.

 

Per leggere l’intervista all’autrice cliccate qui

 

Il Ciclo delle Antiche Razze / Elder Races è così composto:
1. Dragon Bound (Il legame del drago) qui la recensione
2. Storm’s Heart (Il cuore della tempesta) qui la recensione
3. Serpent’s Kiss (Il bacio del serpente) qui la recensione
3.5 True Colors (True colors) qui la recensione
4. Oracle’s Moon (La luna dell’oracolo)
4.5 Natural Evil (Male naturale) qui la recensione
4.6 Devil’s Gate (Devil’s Gate) qui la recensione
4.7 Hunter’s Season (Stagione di caccia)qui la recensione
5. Lord’s Fall (Deus Machinae) qui  la recensione
5.5 The Wicked (La maledizione) qui la recensione
6. Kinked (Ossessione) qui la recensione
6.5 Dragos Takes a Holiday (Dragos va in vacanza) qui la recensione
6.6 Pia Saves the Day (Pia salva la situazione) qui la recensione
6.7 Peanut Goes to School (Fagiolino va a scuola) qui la recensione
7. Night’s Honor (Onore nella notte) qui la recensione
7.5 Dragos Goes to Washington (Dragos va a Washington)
7.6 Pia va aHolliwood qui la recensione
8. Midnight’s Kiss (Bacio di mezzanotte) qui la recensione
8.5 Dragos va a Washington (Dragos va a Washington) qui la recensione
9. Shadow’s End ( Fine delle tenebre) qui la recensione
9.5 Liam Takes Manhattan (Liam conquista Manhattan) prossima uscita
9.7 la prescelta
9.8 Planet Dragos
9.9 The Unseen

Titolo: Il legame del drago
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #1
Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Ottobre 2013
Attualmente disponibile solo ebook

 

Mezza umana e mezza wyr, l’antica e potentissima razza dei draghi, Pia ha sempre cercato di nascondere a tutti le sue origini. Ma un giorno il suo ex fidanzato scopre la sua capacità innata di aprire qualsiasi serratura e la costringe a commettere un furto. Non si tratta di un furto qualsiasi: le chiede di derubare un drago multimiliardario. Pia riesce nella sua missione e ruba un penny dai suoi tesori, senza sapere che da quel momento in poi il suo sangue wyr tornerà a reclamare la sua parte. Prima ancora però, sarà il derubato a reclamare indietro la sua moneta, insieme alla ladra che ha osato sottrargliela. Lui è Dragos Cuelebre, nato insieme al sistema solare, predatore tra i predatori, il più temuto dei wyr. Ma quando riuscirà a catturare Pia, scoprirà segreti ed emozioni nuove, che lo uniranno a lei irreparabilmente, come una forza ancestrale. Insieme affronteranno la minaccia dei fae oscuri e le difficoltà della trasformazione che sta avvenendo in Pia, che ora è pronta ad accettare la sua natura wyr. Un’esplosiva miscela di magia e romanticismo tra le fortezze dell’Altra Terra e i grattacieli di New York, un mondo popolato di creature maestose e affascinanti, in cui sarà un piacere perdersi.

 

Titolo: Il cuore della tempesta
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #2
Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2014
Attualmente disponibile solo ebook

 

 

Niniane Lorelle, la principessa dei fae oscuri, è l’unica sopravvissuta della sua famiglia, dopo il colpo di stato ordito dal feroce zio Urien. Da ormai duecento anni ha trovato rifugio tra i wyr di Dragos Cuelebre, a New York. La sua bellezza eterea e il suo sorriso contagioso hanno conquistato il loro cuore ma, alla morte dello zio, Niniane dovrà lasciarli per ereditare il regno. Una delegazione la attende a Chicago per intraprendere insieme il viaggio di ritorno a Adriyel, l’Altra Terra, ma appena giunta in città, Niniane cade vittima di due attentati. È chiaro che qualcuno vuole impedirle di salire al trono e quindi, sebbene la delegazione si opponga, Dragos invia Tiago a proteggerla.
Tiago è da secoli il principe dei cieli, cui obbediscono tuoni e fulmini. Un condottiero che a malapena trattiene la sua forza primitiva, una delle armi più efficaci su cui i wyr possano contare. Il suo coraggio non teme nulla, ma davanti alla passione per Niniane non saprà resistere. La loro storia d’amore sarà più travolgente di una tempesta e scuoterà le fondamenta di tutti i mondi a cui appartengono.

 

 

Titolo: Il bacio del serpente
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #3
Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2014
Attualmente disponibile solo ebook

 

Soltanto la passione di un guerriero wyr può salvare la regina dalla follia…
Per salvare la vita del proprio amico, la sentinella wyr Rune Ainissesthai ha fatto un patto con Carling, la regina dei vampiri, senza sapere quello che lei gli avrebbe chiesto in cambio. Quando decide di andare a saldare il proprio debito, scopre che la donna è in preda alla pazzia.
Da un po’ di tempo i poteri di Carling sono diventati imprevedibili e hanno obbligato i suoi sudditi a fuggire terrorizzati. Ma l’attrazione che Rune prova per lei gli farà decidere di aiutarla: troverà una cura per il Bacio del serpente, la malattia che la sta uccidendo.
Mentre il desiderio fra i due si fa sempre più forte, cresce anche l’instabilità di Carling, che sta sfuggendo al loro controllo. La sentinella e la regina dovranno fare affidamento l’uno sull’altra, se vogliono sperare di sopravvivere al Bacio del serpente…

 

Titolo: True colors
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #3.5
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 febbraio 2019
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo

racconto lungo

 

Alice Clark, wyr e insegnante, subito dopo aver saputo che due suoi amici sono stati uccisi in altrettanti giorni, trova il corpo in una terza vittima, anch’essa sua amica. Arriva sulla scena del crimine solo pochi minuti prima di Gideon Riehl, lupo wyr e detective della divisione wyr per i crimini violenti… e, come Alice lo riconosce a prima vista, suo compagno.
Ma l’improvvisa connessione tra Riehl e Alice si fa complicata quando scoprono che gli omicidi sono collegati a un serial killer che ha già colpito sette anni prima, uccidendo sette persone in sette giorni. Hanno solo una notte prima che l’assassino colpisca di nuovo. E ogni segno indica Alice come prossima vittima.

Avvertenze
Questo libro contiene un sexy detective della polizia, un violento assassino e un’eroina che può mimetizzarsi ovunque…

 

 

Titolo:La luna dell’oracolo
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #4
Genere: Paranormal Romance
Editore: Fanucci
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2014
Attualmente disponibile in ebook

La sorte del mondo soprannaturale non è mai stata tra le preoccupazioni di Grace Andreas. Pur essendo la sorella di un oracolo, non ha mai considerato il trascendente come qualcosa che la riguardasse da vicino. Fino al giorno in cui la sua esistenza prende un’altra strada: sua sorella Petra perde la vita e Grace è costretta a ereditarne il ruolo di oracolo di Louisville, e a adottare i due nipoti rimasti orfani. Al suo fianco ci sarà Khalil, un potente principe djinn, che ha promesso di proteggere lei e i due piccoli ma che non ha idea di quanto sia complicato convivere con un carattere difficile come quello di Grace. Diventato il guardiano della famiglia, dovrà difenderla non solo dalle insidie dei poteri soprannaturali, ma anche dai guai che Grace sta causando con la sua irriverenza nei confronti delle gerarchie. Eppure, nonostante la pericolosità della sua condotta, Khalil sa che in lei c’è qualcosa di delicato e vulnerabile da proteggere a ogni costo. Rimarranno l’uno al fianco dell’altra, ma comprenderanno la profondità del legame che li unisce solo quando a essere in pericolo saranno le loro stesse vite. Sensualità bollente, personaggi affascinanti e un universo intrigante: il nuovo capitolo del Ciclo delle Razze Antiche.

 

 

Titolo: Male naturale
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #4.5
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo

Claudia Hunter sta viaggiando attraverso il deserto del Nevada quando vede il corpo di un cane sul ciglio della strada. Dopo aver accostato per indagare, si rende rapidamente conto che l’enorme animale è aggrappato alla vita. Mentre cerca di salvarlo con l’aiuto del veterinario locale, Claudia capisce che c’è qualcosa nella creatura che sembra “di più”. Diverso. “WYR.” Il che trasforma quel caso di crudeltà sugli animali in tentato omicidio.

Troppo ferito per poter mutare, Luis Alvaraz è riluttante a dire a Claudia cosa sa del suo attacco, temendo che possa renderla un bersaglio. Ma lo sceriffo è corrotto, e i suoi aggressori sanno che Luis è vivo e vulnerabile. A peggiorare le cose, una tempesta di sabbia sta per colpire la città, e se sopravviveranno alla notte, Luis dovrà riporre tutta la sua fiducia in Claudia.

Avvertenza: prendi un uomo magnifico temporaneamente bloccato nella sua forma canina, aggiungi una donna forte e determinata, mescola nemici in agguato e una violenta tempesta di sabbia e unisci il tutto. Gustalo con una lattina appena aperta di “ti faccio il culo”.

 

Titolo: Devil’s Gate
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #4.6
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Aprile 2019

Quando scocca la scintilla tra una medusa e un vampiro, non c’è scampo né per gli uomini, né per le donne e tanto meno per i serpenti…

Come medico legale, la medusa Seremela Telemar si è sempre sentita più a suo agio a chiacchierare con un cadavere che con un drink in mano. Ma quando Vetta, la sua ribelle nipote, decide di andare a Devil’s Gate, una città senza legge che è spuntata da un giorno all’altro a causa di una moderna corsa all’oro, sa che deve tirarla fuori di lì prima che la ragazza si metta nei guai. Sebbene sia fiduciosa nell’abilità dei suoi serpenti di difenderla dagli attacchi, Seremela è po’ nervosa al pensiero di dover sfidare da sola il moderno Wild West.

Il vampiro Duncan Turner non ha intenzione di lasciare che la sua collega affronti in quel caos da sola. Il suo potere di vampiro e la sua fama di avvocato lo rendono l’alleato perfetto, e il fatto che abbia già messo gli occhi su Seremela per ragioni… più personali, non è certo un male. Comunque, qualsiasi pensiero romantico scompare quando arrivano a Devil’s Gate e apprendono che Vetta verrà impiccata all’alba.

Per salvare Vetta e loro stessi, Seremela e Duncan dovranno combattere il fuoco con la forza e la magia con le zanne. E dovranno pregare di uscire vivi da Devil’s Gate.

 

 

Titolo: Stagione di caccia
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #4.7
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
PAGINE: 130

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Giugno 2019

 

Come guardia di palazzo e sicario per i fae oscuri, Xanthe ha sempre indossato una maschera, per nascondere le sue emozioni e fare il suo dovere. Quando la sua identità viene compromessa, ottiene un lavoro sotto copertura per proteggere la regina Niniane – una posizione che spesso la porta a contatto con il cancelliere Aubrey Riordan.

La fiducia di Aubrey è in frantumi. Un anno prima sua moglie ha cercato di assassinare la loro nuova regina, tradendo tutto ciò in cui credeva. E ora un attentato alla sua vita gli dà la prova che l’oscura cospirazione non è ancora finita. Anche se ferito e debole, Aubrey non può fare a meno di essere attratto da quella timida assassina e leale protettrice. Xanthe è tutto ciò che Naida non era, e la passione che suscita in lui è qualcosa che Aubrey non pensava di poter mai provare.

Avvertenza: prendi un uomo che si sta riprendendo da un tentativo di omicidio, un’assassina che ha giurato di proteggerlo, aggiungi un mazzo di tarocchi magici e un cottage isolato, e guarda scoppiare le scintille!

 

Titolo: Deus Machine
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #5
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2017

Prima di incontrare Dragos, Pia Giovanni, mezza umana e mezza wyr, era sola e in fuga. Adesso ha un compagno, è incinta, e si sta dirigendo verso sud per riparare il fragile rapporto tra i wyr e gli elfi. Stare lontana da Dragos è doloroso, ma per il bene del territorio wyr devono capire come riuscire a essere compagni ovunque, non solo in camera da letto.
A New York, Dragos presiede ai Giochi delle Sentinelle ed è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due nuove sentinelle è essenziale per mostrare al resto delle Antiche Razze quanto forte e brutale possa diventare il territorio wyr.
Durante lo svolgimento dei giochi, però, i negoziati di Pia con gli elfi subiscono una svolta pericolo.

 

Titolo: La maledizione
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #5.5
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 aprile  2018

Pagine 132

 

L’avventura di una vita potrebbe finire nel caos, ma se si tratta di incontrare il tuo futuro compagno, a chi interessa?

Una novella delle Razze Antiche

Per Olivia, una bibliotecaria specializzata in libri di magia rari, il nuovo lavoro è un sogno che diventa realtà. È stata ingaggiata per far parte della squadra incaricata del trasporto della collezione di libri della strega Carling Severan. Il fatto che la biblioteca si trovi su un’isola misteriosa in un’Altra Terra accresce l’avventura.

Il capo della sicurezza della spedizione, Sebastian Hale, è stanco della sua vita avventurosa e si ritrova attratto dalla tranquilla e bella bibliotecaria. Ma vive un incubo personale. È stato colpito da una maledizione che gli sta lentamente togliendo la vista, e non sa se sopravviverà alle conseguenze.

Ma i forti sentimenti che crescono tra di loro, insieme al turbamento interiore di Sebastian, prendono il sopravvento quando apprendono che c’è un traditore in agguato nella loro squadra di spedizione. Con la politica delle Razze Antiche e una libreria inestimabile in pericolo, dovranno fare affidamento l’uno sull’altra per sopravvivere all’avventura.

Avvertenza: quando una bibliotecaria a cui piace nidificare incontra un gufo wyr che ha sempre vissuto per l’avventura, la loro storia d’amore non sarà effimera…

 

Titolo: Ossessione
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #6
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Aprile 2018

 

Essendo un’arpia, la sentinella Aryal è abituata ad avere a che fare con l’odio, ma Quentin Caeravorn riesce a suscitare in lei una rabbia ardente, completamente diversa da qualsiasi sentimento provato prima. Aryal lo crede un criminale e giura di sbarazzarsene non appena se ne presenterà l’occasione. E la sua ira incessante spinge Quentin al limite, portandolo a desiderare di liberarsi di lei una volta per tutte.
Per porre fine al conflitto, Dragos, il signore dei wyr, manda le due sentinelle in missione nella terra elfica di Numenlaur. L’essere costretti a lavorare insieme intensifica l’antagonismo tra Aryal e Quentin. Ogni scontro, però, scatena sempre di più la passione, che culmina in un confronto stupefacente.
Ma quando la loro ricerca rivelerà la presenza di un vero pericolo, Aryal e Quentin si troveranno a dover risolvere i loro problemi utilizzando un approccio diverso da quello fisico, prima che venga messo in pericolo l’intero territorio wyr.

 

 

Titolo: Dragos va in vacanza
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #6,5
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
PAGINE: 114
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Ottobre 2019

Triangolo delle Bermuda. Pirati. Fagiolino. Che cosa potrebbe andare storto?

Dragos Cuelebre ha bisogno di una vacanza. Anche Pia, la sua compagna. La Prima Famiglia wyr si dirige verso le Bermuda in cerca di riposo, ma non sarà un’impresa ordinaria né un semplice fine settimana al sole. Tra la caccia a un tesoro antico sepolto sul fondo del mare e il tenere d’occhio loro figlio, Liam (a.k.a. Fagiolino), le cui abilità di wyr si stanno rivelando molto più sviluppate del previsto, è un miracolo che Pia e Dragos possano trovare il tempo di stare insieme.
Sono determinati a sfruttare al meglio ogni momento, indipendentemente da chi cercherà di intralciarli.
E abbiamo menzionato i pirati?
I fan de IL LEGAME DEL DRAGO e DEUS MACHINAE troveranno tantissima passione, vivacità e avventura in questa novella delle Razze Antiche.

 

Titolo: Dragos va in vacanza
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #6,6
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
Pagine :116
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Dicembre 2019

 

In questa storia delle Razze Antiche, due compagni affrontano la loro sfida più mortale: loro stessi…

Il giovane figlio magico di Pia e Dragos, Liam (Fagiolino), sta crescendo a un ritmo senza precedenti e, come se ciò non bastasse, mostra capacità magiche sconosciute e imprevedibili. Per proteggerlo, i genitori preoccupati decidono di trasferirsi a nord dello stato di New York.

Sia Dragos che Pia apprezzano l’idea di lasciarsi alle spalle la città. Finalmente hanno lo spazio per soddisfare il loro lato wyr e Liam può crescere in sicurezza. È una boccata d’aria fresca – letteralmente – ma la loro situazione idilliaca viene distrutta quando Dragos resta ferito in un bizzarro incidente.

Privato della memoria e dell’influenza calmante di Pia, non rimane nulla a trattenere il lato più oscuro di Dragos. E per rimettere insieme la famiglia e salvare il compagno, Pia deve affrontare la più potente minaccia nella storia delle Razze Antiche.

Ci vorrà più di un penny per riuscirci…

 

Titolo: Fagiolino va a scuola
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #6,7
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
Pagine 62
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Gennaio 2020

 

Dragos Cuelebre non è più l’unico drago.

Il figlio di Dragos, Liam Cuelebre (aka Fagiolino), sta crescendo più o meno come i membri delle Antiche Razze hanno fatto all’inizio del mondo. A soli sei mesi, ha già raggiunto le dimensioni di un bambino di cinque anni. Sa leggere e scrivere frasi complete, e le sue abilità matematiche sono fuori dal comune.

Un drago bianco nella sua forma wyr, Liam possiede più Potere di quasi tutti gli altri. Nel tentativo di dargli un assaggio di normalità, non importa quanto fugace, Pia e Dragos lo iscrivono in prima elementare.

Sperano che la scuola aiuti Liam a capire come relazionarsi con gli altri, un’abilità vitale che lo aiuterà a controllare il suo Potere crescente. Ma la scuola nasconde un numero sorprendente di insidie, e interagire con gli altri può rivelarsi un affare complicato.

Quando un compagno di classe viene minacciato, Liam deve imparare in fretta l’autocontrollo, a frenare i suoi istinti e a governare il suo temperamento, perché non ci sono dubbi al riguardo: sta rapidamente diventando una delle creature più pericolose di tutte le Antiche Razze.

 

Titolo: Onore della notte
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #7
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo

 

In fuga dal suo ex datore di lavoro, Tess sa di essere vulnerabile, da sola tra le Antiche Razze. Ecco perché decide di fare un colloquio per diventare assistente di un potente vampiro del territorio dei notturni. Anche se quella posizione le offre la sicurezza che cerca, il suo protettore risulta essere più di ciò che si era aspettata.

Xavier del Torro, il braccio destro del re dei notturni, è al tempo stesso terrificante e affascinante. Sebbene la sua vera natura spaventi Tess, lei non riesce a ignorare il richiamo del suo innato senso di integrità e autocontrollo.
Catapultata nel mondo di Xavier, Tess deve imparare rapidamente a destreggiarsi tra i pericoli che attentano alla sua vita e al suo cuore. Ma la minaccia più grande viene dal suo passato…

 

 

Titolo: Dragos va a Washington
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #7,5
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Marzo 2020

 

Dragos Cuelebre, Lord dei wyr, dà una festa durante la quale deve cercare di non mutilare nessuno.

Non è così facile come sembra. Dopo i devastanti eventi dei mesi precedenti, le Razze Antiche si dirigono a Washington per promuovere la pace con l’umanità. Dragos non è conosciuto per le sue capacità diplomatiche, e deve quindi fare affidamento sulla compagna Pia, che lo aiuta a combattere la battaglia con parole e sorrisi gentili, anziché con gli artigli. Dragos è in fase d’accoppiamento, per cui è molto irascibile, e nell’aria aleggia un sentore di violenza.

Quando viene ucciso il marito umano di un’importante esponente della politica, Dragos e Pia corrono ancora una volta contro il tempo per scovare l’assassino, prima di essere accusati loro stessi del crimine.

Per i fan de Il legame del drago e Deus Machinae, questa novella delle Razze Antiche è piena di passione, pericolo, intrighi politici, e rivelazioni che cambieranno per sempre le vite di Dragos e Pia.

Dragos va a Washington apre la trilogia su Dragos, Pia e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma consigliamo ai fan di leggere i libri nell’ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.

 

Titolo: Bacio di mezzanotte
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #8
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo

 

Da quando la loro bollente relazione si è conclusa, Julian, re dei notturni, e Melisande, figlia della regina dei fae di luce, hanno cercato di lasciarsi il passato alle spalle e mantenere le distanze. Ma quando scoppia una guerra tra Julian e Justine, potente vampira del consiglio dei notturni, i due si ritrovano catapultati in una faccenda molto pericolosa…

 

Titolo: Pia vola a Hollywood
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #8,6
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
PAGINE: 149
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Maggio 2020

 

 

Dopo aver trovato un accordo diplomatico con gli umani e gli altri capi delle Razze Antiche, Pia Cuelebre, compagna di Dragos Cuelebre, signore dei wyr, si dirige controvoglia a Hollywood per trascorrere una settimana con la regina dei fae di luce Tatiana, prima che a New York abbia inizio il masque di dicembre.
Un mancato invito non ha mai dissuaso Dragos dal fare quello che gli passa per la testa. Così, restio a far andare la compagna da sola, viaggia in segreto con lei nel sud della California.
Quando, però, un vecchio nemico sferra un attacco devastante contro la regina dei fae di luce, Dragos e Pia sentono il bisogno di intervenire. La distruzione minaccia di colpire e sterminare chiunque abbia poteri magici, siano essi umani o membri delle Razze Antiche.
Dragos e Pia collaborano con la regina dei fae di luce per neutralizzare il pericolo, ma a un certo punto le loro fragilità più profonde vengono messe alla prova, e i loro segreti rischiano di essere svelati.
Pia vola a Hollywood è la seconda parte della trilogia su Pia, Dragos e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma consigliamo di leggere i libri nell’ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.

 

 

Titolo: La fine delle tenebre
Autore: Thea Harrison
Serie: Razze antiche #9
Genere: Paranormal Romance
Editore: Triskell
Attualmente disponibile in ebook e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Maggio 2019

Per Beluviel, consorte dell’Alto Signore degli elfi, e Graydon, grifone e prima sentinella dei wyr, è proibito anche solo provare desiderio l’una per l’altro. Ma duecento anni fa, dopo il disperato salvataggio del figliastro di Beluviel che li aveva lasciati in debito con il crudele djinn Malphas, hanno scoperto che i loro destini erano inesorabilmente legati e la passione troppo intensa perché potesse essere ignorata…

Due secoli dopo, il debito nei confronti di Malphas sta per scadere, e Beluviel e Graydon si rendono conto che, se vogliono avere qualche possibilità di salvare le loro anime, devono tornare a lavorare insieme, e questa volta devono farlo più uniti che mai. Ma ogni momento che trascorrono l’una con l’altro li avvicina alla perdita di qualcosa di ancora più vitale: i loro cuori…

 

 

Titolo: Liam conquista Manhattan
Titolo originale: Liam takes Manhattan
Serie: Razze antiche #9.5
Autrice: Thea Harrison
Traduttrice: Margaret Petrarca
Genere: Urban fantasy
Lunghezza: 57 pagine

Attenzione! Questa storia contiene uno spoiler de La fine delle tenebre. Se non volete rischiare di rovinarvi la
storia, vi consiglio di leggere i libri nell’ordine di pubblicazione.
Questa è una breve novella scritta per i lettori delle Razze Antiche particolarmente affezionati al personaggio
di Liam Cuelebre.
Per riprendersi da un evento doloroso, il magico principe dei wyr, Liam Cuelebre, figlio di Dragos e Pia, si
ritira in se stesso. Fatica a scendere a patti con la sua identità e con le sfide che dovrà affrontare.
Preoccupati, Dragos e Pia gli fanno un regalo, qualcosa che ha desiderato a lungo, per cercare di consolarlo
e di farlo sentire meglio. La reazione di Liam ha un effetto che si riverbera per tutta New York. Proprio prima di
Natale, cominciano a manifestarsi diversi miracoli, e la visita di una persona misteriosa dà a Liam la speranza e una
visione del suo futuro.
Liam conquista Manhattan è la terza parte della trilogia su Pia, Dragos e il figlio Liam. Ogni storia può essere
letta individualmente, ma consiglio ai fan di leggere i libri in successione.

Titolo: La prescelta
Titolo originale: The chosen
Serie: Razze antiche #9.7
Autrice: Thea Harrison
Editore : Teddy Harrison LLC
Genere: Urban fantasy
Data di uscita: 18 Luglio 2019

Dall’autrice di bestsellers del New York Times e USA Today, Thea Harrison…

Un Lupo sulle tracce di

Wulfgar Hahn, meglio noto come il Lupo di Braugne, è un uomo con una missione. Determinato a vendicare l’omicidio di suo fratello, si ferma all’Abbazia di Camaeline per incontrare la Prescelta di Camael, la dea del Focolare. Sfortunatamente, la Prescelta non vuole avere nulla a che fare con lui.

Un leader in incognito…

Affascinata dal Lupo di Braugne contro la propria volontà, Lily si spaccia per una modesta sacerdotessa con l’obiettivo di scoprire di più sul conto di quest’uomo spietato. Ma le cose non sono come sembrano e, dopo aver sventato un tentato omicidio, Lily deve decidere se Wulf è il distruttore che appare nelle sue visioni o l’eroe dei suoi sogni.

Una difficile scelta da fare…

Col profilarsi minaccioso della guerra, la passione divampa tra loro, ma una relazione stabile tra un soldato in missione e un capo che venera il Focolare e la propria casa è impossibile… o no? Durante il Masque del solstizio d’inverno, tra i fiocchi di neve che cadono turbinando, danzano gli dèi delle Antiche Razze, e l’amore troverà la sua strada…

Titolo: Planet Dragos

Titolo italiano:

Autore: Thea Harrison

Serie: Ciclo razze antiche 9.8

L’ultima gravidanza di Pia è diventa una sfida quotidiana, la sua relazione con Dragos minata da litigi, ma questo non li ha fermati dal raggiungere un compromesso e da viaggiare verso Las Vegas per festeggiare il matrimonio del loro amico Rune con la compagna Carling.
Dal momento in cui arrivano, il viaggio prende una brutta piega. La Morte cammina per Vegas e Pia viene rapita mentre un antico nemico fa la sua mossa per distruggere la Grande Bestia una volta per tutte.
Ma la Grande Bestia ha altri piani.
In Planet Dragos tutto va secondo il suo volere, a meno che qualcuno non decida di ostacolarlo, e che Dio lo aiuti, perché Dragos non sa cosa significhi tirarsi indietro e non molla mai, mai…

traduzione trama a cura di Lori Hunter  staff di Il sentiero delle emozioni

 

Titolo originale: The unseen

serie: ciclo razze antiche 9.9

Autore: Thea Harrison

Prossima pubblicazione in Usa

 

Primo libro di una quadrilogia dedicata a Pia e Dragos (trama al momento dell’articolo non ancora rilasciata)

StaffRFS

StaffRFS